Svelata la livrea 2015 della Citroen di Bennani

condividi
commenti
Svelata la livrea 2015 della Citroen di Bennani
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
05 feb 2015, 18:30

Il Sébastien Loeb Racing team ha ufficializzato i colori della C-Elysée affidata al pilota marocchino

Il Sébastien Loeb Racing, team che sarà dotato di vetture Citroen, tramite il social network Facebook ha ufficializzato oggi la nuova livrea con cui correrà la C-Elysée privata affidata a Mehdi Bennani. La vettura ha compiuto il primo shakedown proprio oggi.

Il pilota marocchino ha firmato per il team di Loeb dopo quattro stagioni passate nel World Touring Car Champioship con il team Proteam Racing. nelle ultime stagioni Bennani ha sempre corso con i colori della bandiera marocchina sulla propria vettura, ecco spiegati il biano, il rosso e il verde che compongono la particolare livrea della vettura francese. 

Il Sébastien Loeb Racing team deve ancora ufficializzare il compagno di squadra di Bennani per il 2015, ma Yves Matton ha ammesso qualche settimana fa che il secondo sedile del team francese dovrebbe essere occupato da Ma Qing-Hua, che ha corso in cinque appuntamenti per il team ufficiale Citroen nel 2014.

La entry list del WTCC 2015 dovrebbe essere svelata la prossima settimana a Barcellona, quando avverrà l'evento di presentazione della stagione che farà anche da deadline per il mondiale Turismo che partirà tra qualche settimana. 

Prossimo articolo WTCC
López: "Sarà dura ripetersi, ma darò il massimo"

Previous article

López: "Sarà dura ripetersi, ma darò il massimo"

Next article

La Honda Castrol prosegue i test con progressi

La Honda Castrol prosegue i test con progressi

Su questo articolo

Serie WTCC
Piloti Mehdi Bennani
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie