Prove al Montmelò per Dušan Borković

Prove al Montmelò per Dušan Borković

Il pilota della Campos Racing ha testato alcuni cambiamenti sulla Cruze, in vista delle gare asiatiche.

Dušan Borković ha svolto una giornata di prove al Circuit de Catalunya di Barcellona per prepararsi in vista degli ultimi quattro eventi del WTCC, in Asia.

Il pilota della Campos Racing si è seduto al volante della Chevrolet Cruze RML del compagno di squadra Hugo Valente, dato che la sua vettura è già in Estremo Oriente, ferma in un container in attesa che si svolga l'udienza per il ricorso che la squadra spagnola ha effettuato contro la penalità inflitta al serbo in Argentina.

"Dopo un mese e mezzo è stato fantastico tornare a sedersi in macchina - ha spiegato Borković - Abbiamo testato alcune novità, mi auguro che i cambiamenti possano darci un miglioramento a Pechino. Spero che per le gare asiatiche non ci siano problemi, vorrei riuscire a finire bene tutti i week-end di gara."

Il ragazzo ha parlato anche della stagione 2015: "La reintroduzione del Trofeo per gli indipendenti, per le TC1, è stata un'idea intelligente perchè i piloti privati, come me, non hanno le possibilità di competere al top contro gli ufficiali. Sono molto eccitato e con la mia squadra faremo del nostro meglio per preparare la prossima stagione. Il WTCC è uno dei campionati più prestigiosi della FIA ed è un onore farne parte."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Articolo di tipo Ultime notizie