Norbert Michelisz: "Una stagione da sogno"

Il pilota della Zengö Motorsport è stato il migliore delle Honda, concludendo quarto alle spalle delle Citroën.

Norbert Michelisz:

Con il quarto posto nella classifica piloti, Norbert Michelisz ha concluso ufficialmente la stagione del WTCC 2014 come "migliore degli altri".

Il pilota della Zengö Motorsport, che ha guidato una Honda Civic durante l'annata, è spesso stato presente nella Top5 di ogni evento; nonostante non sia mai riuscito a vincere una gara, è risultato comunque il migliore dei piloti Honda, teminando alle spalle del trio Citroën, José María López, Yvan Muller e Sébastien Loeb

Un quarto posto è stato il miglior piazzamento per Michelisz in questa sua quinta stagione del WTCC. "Non avrei mai immaginato di poter riuscire ad ottenere un risultato del genere, né ad inizio anno e né prima dell'ultima gara a Macao - ha ammesso "Norbi" - E' un sogno che si avvera, un bel premio dopo una stagione certamente non facile, dove abbiamo sudato parecchio per cercare di ridurre il gap con i nostri avversari. Abbiamo lavorato duramente e a stretto contatto con gli altri team Honda; i progressi mostrati nelle ultime gare sono di ottimo auspicio per il prossimo anno."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Piloti Norbert Michelisz
Articolo di tipo Ultime notizie