Michelisz: "Proveremo a ripetere i risultati del 2014"

L'ungherese della Zengő Motorsport siederà ancora sulla Honda Civic, ma sa che la sfida contro le Citroën sarà dura.

Michelisz:

Nel 2014 è stato il migliore "degli umani", terminando quarto in classifica piloti dopo i ragazzi della Citroën. Per la stagione 2015 del WTCC l'ungherese Norbert Michelisz punta a migliorare ancora le sue prestazioni, consapevole però di doversela vedere con lo strapotere dei francesi.

Il concorrente della Zengő Motorsport siederà ancora sulla Honda Civic TC1 rosso-nera e, come suo solito, ha voluto mantenere un profilo basso durante la presentazione della stagione tenutasi a Barcellona, senza però tirarsi indietro per la battaglia.

Lo scorso anno sei stato il migliore dei piloti Honda nonostante fossi in un team clienti, pensi di poterti riconfermare ad alto livello?
"Sono molto felice di essere qui ancora una volta e posso dire che l'obiettivo è certamente quello. Dopo la 4a posizione finale dello scorso campionato sarà molto dura ripetersi, anche perché mi trovo al fianco di grandi campioni. Comunque io corro sempre per vincere."

Avrai una vettura più competitiva?
"So che Honda ha lavorato duramente per migliorare la nostra Civic. Bisogna però ammettere che Citroën ha una forza dal punto di vista tecnico e dei piloti davvero incredibile, non sarà certamente facile avvicinarsi a loro, ma ci proveremo. Sulla nostra vettura avremo ancora lo sponsor Mol Group, se sono qui è anche grazie a loro."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Piloti Norbert Michelisz
Articolo di tipo Ultime notizie