Loeb: "Pole Position persa per un paio di errori"

condividi
commenti
Loeb:
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
12 lug 2015, 11:16

L'ex rallista della Citroën ha mostrato grande grinta anche a Vila Real, ma non è bastato per battere López.

Sébastien Loeb sorride a metà dopo le Qualifiche del WTCC a Vila Real. L'ex rallista della Citroën sembra essere in forma ultimamente, ma il 2° posto non lo soddisfa totalmente, ammettendo quale errore.

"In Q3 ho spinto troppo. Ho perso il controllo un paio di volte e questo purtroppo incide quando lotti sul filo dei decimi - ha detto Loeb - Non ho fatto un giro perfetto e ho commesso un paio di errori, ma il secondo posto non è così male. Cercherò di partire bene, poi vedremo. Domani sarà una partenza difficile perché nella nostra posizione non c’è tanto spazio per passare, siamo sul lato sporco e scivoloso e tutto può succedere. Dobbiamo capire quale è il livello di grip per scattare bene. Sarà dura."

“Sono contento del mio ritmo, l’ho ritrovato in Slovacchia. In Russia e Ungheria ero vicino ai primi, ma non abbastanza. L’auto ora è perfetta e lavora benissimo, io ho ritrovato fiducia. In gara bisognerà trovare il giusto set-up perché siamo su un circuito molto diverso dagli altri e farà molto caldo. Vedremo cosa succederà.”

Prossimo articolo WTCC

Su questo articolo

Serie WTCC
Piloti Sébastien Loeb
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie