La Lada conferma Van Lagen anche a Mosca

La Lada conferma Van Lagen anche a Mosca

L'olandese sarà nuovamente al volante della Vesta TC1, prendendo il posto di James Thompson.

Jaap Van Lagen è stato confermato dalla LADA Sport Rosneft per le prossime gare del WTCC al Moscow Raceway (5-7 giugno).

Al ritorno nel Mondiale, l'olandese è andato a punti al Nürburgring Nordschleife grazie alle ottime performance ottenute con la Vesta TC1.

Ecco il comunicato della LADA Sport Rosneft: “Jaap Van Lagen continuerà a guidare per LADA Sport Rosneft nelle gare del WTCC in Russia. Dopo il suo ottimo debutto con LADA Sport Rosneft nel round in Germania, in cui ha portato punti importanti in ottica campionato al team, l’olandese ha messo in mostra le sue ottime qualità anche a Monaco, dove ha preso parte all’evento di Porsche Supercup (a supporto della F1) vincendo sulle stradine del Principato e battendo i 26 avversari della griglia di partenza.”

“La squadra spera che il podio ottenuto da Van Lagen sia preludio e ispirazione di un grande weekend con LADA Sport Rosneft per le gare di casa al Moscow Raceway.”

Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda James Thompson. La situazione del britannico resta un grosso punto interrogativo, con le parti che non si sono più espresse dopo la rinuncia alle gare di Budapest e Nordschleife.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Piloti James Thompson , Jaap van Lagen
Articolo di tipo Ultime notizie