La Lada al settimo cielo in Argentina

condividi
commenti
La Lada al settimo cielo in Argentina
04 ago 2014, 18:09

Huff regala il primo podio ai russi, Thompson giunge due volte a punti: la Granta non aveva mai fatto così bene.

Il team Lada Sport Lukoil è stato protagonista di un grande week-end in Argentina. Rob Huff ha regalato il primo podio nella storia del WTCC ai russi, dopo una marea di sforzi compiuti per migliorare la Granta. A completare l'opera ci ha pensato James Thompson, che è giunto al traguardo 9° e 10° nelle due gare.

Questi sono i risultati di un lavoro durissimo, senza sosta, culminato con una lunghissima sessione di test prima della gara di Spa, arrivando all'introduzione di una nuova sospensione anteriore.

Victor Shapovalov, Team Principal della squadra, ha commentato: "Sono felicissimo, è stato un grande risultato per tutti noi e una bella ricompensa per gli sforzi profusi in questa stagione. Una giornata incredibile che ci rende estremamente orgogliosi."

Gli ha fatto eco Huff: "Sono assolutamente felice di questo risultato, avremmo potuto vincere, ma sapevo quanto fosse importante anche un secondo posto e ho deciso di correre con questo obiettivo. Onestamente mi sono goduto questo podio come non mai. E' stato bellissimo festeggiare con tutta la squadra, la quale ha lavorato incessantemente ed instancabilmente per arrivare a ciò."

Thompson ha aggiunto: "E' stato un weekend fantastico per il team! Sono molto felice per Rob, il podio è stra-meritato! Siamo riusciti ad essere veloci e costanti per tutto il week-end e la cosa mi rende felice, così come il fatto di essere riuscito ad arrivare ancora in zona punti."

Prossimo articolo WTCC
Gianni Morbidelli resta fuori dai punti in Argentina

Articolo precedente

Gianni Morbidelli resta fuori dai punti in Argentina

Articolo successivo

Honda Civic più pesanti a Pechino

Honda Civic più pesanti a Pechino
Carica i commenti