Hugo Valente ancora con la Chevrolet-Campos

Hugo Valente ancora con la Chevrolet-Campos

Il francese ha confermato di aver rinnovato l'accordo per correre nel Mondiale con la Cruze del team spagnolo.

Hugo Valente sarà nuovamente sullo schieramento del WTCC per la stagione 2015. Il 22enne francese ha rinnovato l'accordo con la Campos Racing e siederà ancora al volante di una Chevrolet Cruze RML TC1.

La conferma è stata data dallo stesso Valente sul proprio sito ufficiale, postando anche un commento nella bacheca della sua pagina Twitter: "Chiedo scusa a tutti, ma mi sono dimenticato di dirvi che anche l'anno prossimo correrò con la Campos Racing! Un grande team composto da persone molto brave e preparate che lavorano al meglio sull'auto!"

Assieme all'annuncio il transalpino ha pubblicato anche una foto di come sarà la sua Chevy 2015 (che vi proponiamo sopra); rispetto alla passata stagione cambia solamente il nero della livrea (che va a sostituire il bianco), mentre restano le rifiniture giallo-fluo e lo sponsor Socateb sulla fiancata.

La scelta dei colori appare azzeccata; in effetti è piaciuta anche agli uomini della RML Group, i quali hanno commentato l'immagine con un eloquente: "Wow, è uno spettacolo!! Non vediamo l'ora di vederla in pista!"

Oltre ad una bella vettura, la speranza è di vedere il grintoso Valente ripetere alcune delle belle prestazioni di cui è stato capace durante la sua prima annata con una TC1.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Piloti Hugo Valente
Articolo di tipo Ultime notizie