Huff: "Finalmente competitivi, sarà uno spettacolo!"

Huff: "Finalmente competitivi, sarà uno spettacolo!"

Il britannico regala il miglior risultato in Qualifica alla Lada con un bel quarto posto e prevede una grande gara.

Il 4° posto di Rob Huff centrato in Russia è la miglior prestazione nelle Qualifiche del WTCC per la LADA Sport.

Le Vesta sono state protagoniste nella sessione odierna, con Nicky Catsburg che si è guadagnato la prima fila della griglia invertita di Gara 2, grazie al 9° tempo, mentre Jaap Van Lagen scatterà 12°.

“Siamo riusciti a fare un buon giro – ha detto HuffPer la prima volta l’auto è dove dovrebbe essere, il passo e il bilanciamento sono ottimi in questo weekend, grazie anche agli aggiornamenti che abbiamo montato. Siamo migliorati e penso che la direzione presa sia quella giusta, infatti abbiamo ottenuto la più bella performance in qualifica. E’ la prima volta nella storia della LADA che ci siamo classificati nei primi quattro.”

Il britannico è anche convinto che la pista di Mosca possa regalare grandi battaglie: “Dovrebbero venire tutti a sostenere la squadra di casa. Abbiamo visto in passato che il Moscow Raceway è capace di regalare grandi gare. Due anni fa io, Yvan Muller, Gabriele Tarquini, Tom Coronel e James Thompson ci trovammo tutti affiancati sul rettilineo, una cosa mai vista prima che è possibile ripetere solamente qui, dato il disegno del tracciato. Sarà una esperienza eccitante, come lo è sempre il WTCC.”

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Piloti Rob Huff
Articolo di tipo Ultime notizie