Ecco la livrea della C-Elysée SLR di Mehdi Bennani

condividi
commenti
Ecco la livrea della C-Elysée SLR di Mehdi Bennani
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
12 dic 2014, 16:24

La Sébastien Loeb Racing ha creato un'immagine di come sarà la Citroën 2015 del pilota marocchino.

La Sébastien Loeb Racing inizia a delineare il suo line-up di piloti per il WTCC 2015. Questa mattina, in una conferenza stampa a Casablanca, è stato annunciato l'ingaggio di Mehdi Bennani, che dunque lascia la Proteam Racing dopo sei anni di collaborazione.

Il marocchino, assieme al team diretto da Valmiro Presenzini, ha conquistato la prima vittoria nel Mondiale in Gara 2 a Shanghai, nell'ottobre scorso, al volante della Honda Civic TC1.

L'anno prossimo il ragazzone di Fés si siederà su una Citroën C-Elysée con telaio 2014 ricondizionato, dotata di tutti gli aggiornamenti ufficiali del 2015. Assieme al comunicato emesso dalla SLR è stata allegata un'immagine di come sarà la livrea della vettura di Bennani, la quale presenterà i colori del Marocco e i propri sponsor, come già avvenuto in precedenza per le BMW e Honda da lui guidate nel Mondiale.

Il nome del compagno di squadra di Bennani verrà annunciato a breve, anche se il team principal della Citroën Racing, Yves Matton, ha di fatto ammesso che la scelta dei francesi potrebbe ricadere sul cinese Ma Qing Hua, protagonista in cinque eventi del 2014 con la squadra ufficiale, ottenendo una vittoria a Mosca.

Prossimo articolo WTCC
Cresce l'attesa per le gare a Vila Real

Previous article

Cresce l'attesa per le gare a Vila Real

Next article

Ufficiale: Mehdi Bennani guiderà la Citroën SLR

Ufficiale: Mehdi Bennani guiderà la Citroën SLR

Su questo articolo

Serie WTCC
Piloti Mehdi Bennani
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie