Demoustier: "Correre al Nordschleife è stato unico"

condividi
commenti
Demoustier:
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
19 mag 2015, 18:45

Continua la crescita del francese della Craft-Bamboo Racing, che al Nürburgring non aveva mai corso prima.

Demoustier:

Al debutto sul Nürburgring Nordschleife, il francese Grégoire Demoustier è riuscito a conquistare altri punti nella classifica del Trofeo Yokohama.

Il pilota della Craft-Bamboo Racing ha piazzato la sua Chevrolet al 12° e 13° posto nelle due gare del WTCC in Germania. Demoustier non è entrato in Top10, ma si presenterà in Russia con 22 lunghezze per quanto riguarda la graduatoria dei piloti privati.

“In Gara 1 sono partito bene, ma sfortunatamente ho avuto un contatto alla prima curva con un altro pilota e l’auto si è danneggiata – ha detto DemoustierSono comunque riuscito a migliorare il mio tempo sul giro e penso di aver fatto una buona prova. Guidare su questa pista è stato bellissimo, qualcosa di veramente incredibile. Anche in Gara 2 sono partito bene, ma pure stavolta alla prima curva c’è stato un incidente. Ho battagliato con Sabine Schmitz e mi sono divertito. Penso sia stato un weekend positivo, ora pensiamo a Mosca.”

Richard Coleman, capo del team, ha aggiunto: “E’ stato entusiasmante vedere le vetture del WTCC competere al Nürburgring Nordschleife, penso sia stato un buon ritorno in Germania in termini di mercato. Greg ha fatto un gran lavoro su un circuito molto difficile, specialmente per uno come lui che ha poca esperienza. E’ riuscito a prendere punti nel Trofeo Yokohama e a Mosca vogliamo continuare così.”

Prossimo articolo WTCC
Bennani: "Al Nordschleife abbiamo fatto passi avanti"

Previous article

Bennani: "Al Nordschleife abbiamo fatto passi avanti"

Next article

Lopez: "Ho vinto al Ring dopo Fangio e Reutemann!"

Lopez: "Ho vinto al Ring dopo Fangio e Reutemann!"

Su questo articolo

Serie WTCC
Evento Nürburgring
Location Nürburgring
Piloti Grégoire Demoustier
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie