Camilo Echevarría sostituisce Di Sabatino a Termas

Camilo Echevarría sostituisce Di Sabatino a Termas

La seconda BMW 320TC del team Liqui Moly Engstler verrà affidata al giovane talento argentino.

L'argentino Camilo Echevarría parteciperà alle gare di casa del WTCC a Termas de Río Hondo. Il 23enne nativo di Neuquén sostituirà Pasquale Di Sabatino al volante della BMW 320TC del team Liqui Moly Engstler, rientrando nella Classe TC2T.

Dopo una carriera di successo nei kart ed un paio di stagioni promettenti al volante di monoposto, il ragazzo è passato alle auto Turismo, emergendo ben presto tra i migliori piloti del campionato argentino Turismo Carretera. Al momento è secondo nella classifica Turismo Carretera Pista, dopo aver vinto la gara di Domenica scorsa ad Alta Gracia.

"Sono molto felice di poter partecipare alle gare del WTCC nel mio paese - ha detto Echevarría - La vittoria di Domenica scorsa mi ha dato una motivazione in più e vorrei fare bene anche nel Mondiale. So che ci vorrà un po' per abituarmi alla macchina, ma guidare la BMW mi sarà di grande aiuto perchè ha la trazione posteriore e io ho più esperienza proprio con questo tipo di mezzi. Non vedo l'ora di incontrare la squadra e iniziare a lavorare con loro."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Evento Termas de Rio Hondo
Circuito Autodromo Termas de Rio Hondo
Piloti Pasquale di Sabatino
Articolo di tipo Ultime notizie