Dusan Borkovic interrompe il suo impegno nel WTCC

Dusan Borkovic interrompe il suo impegno nel WTCC

L'annuncio è stato dato stamattina dal suo management: venerdì ci sarà una conferenza per spiegare i motivi

Si è già conclusa l'avventura di Dusan Borkovic nel WTCC 2015: il management del pilota serbo, reduce da un avvio di stagione travagliato con la Honda Civic del Proteam, ha annunciato la chiusura del programma 2015, promettendo di dare ulteriori dettagli in una conferenza stampa che andrà in scena venerdì.

Come detto, Borkovic ha faticato molto in questa prima fase. Per prima cosa nell'adattamento alla Civic, molto piccola per un pilota di oltre due metri come lui. Inoltre in Argentina ha corso contro il parere dei medici, per dei dolori pare dovuti proprio alla posizione di guida scomoda.

Infine, a Marrakech ha deciso di non prendere il via delle due gare, dicendo di non sentirsi in grado di scendere in pista senza arrecare pericolo a se stesso e agli avversari a causa della recente scomparsa del padre. Ma pare che ci fossero dei problemi anche con la squadra riguardo alla scelta dei materiali per quanto riguarda i freni e gli ammortizzatori.

Quel che è certo è che questa avventura da oggi va considerata conclusa per Borkovic. Non resta che attendere venerdì per avere un ulteriore chiarimento.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WTCC
Articolo di tipo Ultime notizie