Argentina
Evento

Termas de Rio Hondo (2017)

14 lug - 16 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
18 articoli
Cancella tutti i filtri
Termas de Rio Hondo
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Termas de Rio Hondo

Griglia
Lista

Catsburg (ri)lancia l'allarme gomme: "Qui forano tutti, possibile?"

Il doppio ritiro per l'afflosciamento di uno pneumatico in Argentina non è andato giù all'olandese della Volvo, il quale si è mostrato piuttosto preoccupato per quanto già visto nell'arco dell'anno.

Huff: "Ho avuto problemi fin da subito, ma poteva andare peggio"

Non è stato un grande weekend quello che il britannico ha passato in Argentina, ma i suoi rivali nella corsa al titolo non sono stati impeccabili e questo lo mantiene ancora in lizza.

Guerrieri: "Bene in gara, ma dovevo fare meglio in qualifica"

L'argentino ha continuato a volare a Termas de Río Hondo, dove con la sua Chevrolet è giunto terzo e quarto nei round di domenica, con qualche rammarico per quanto fatto al sabato.

Chilton: "Penalità troppo severa, nel WTCC i contatti ci sono sempre"

Al britannico non è andata giù la sanzione che lo ha privato del successo nella Opening Race in Argentina, mentre Bennani è soddisfatto del podio nonostante un'auto pesante. Filippi chiude una volta in Top10.

L'amaro weekend Volvo: "Si vince e si perde assieme, non ci si arrende"

In Argentina il solo Björk è riuscito a salire sul podio, mentre Catsburg ha forato due volte e Girolami è incappato nella solita sfortuna che lo bersaglia da inizio anno.

Ehrlacher: "Che emozione vincere con i miei idoli di quando ero piccolo"

Il francese ha trionfato nella Opening Race in Argentina grazie anche alla penalità inflitta a Chilton, della quale onestamente non si detto d'accordo.

Euforia Honda: "Dobbiamo stare davanti alle Volvo fino alla fine"

La doppietta argentina firmata Michelisz-Monteiro ha caricato il Team Castrol, con le Civic che sono tornate in testa ad entrambe le classifiche mondiali. Michigami ritrova la zona punti dopo diverse difficoltà.

Michelisz-Monteiro, la Main Race è Termas de Río... Honda

La coppia del Team Castrol firma una grande doppietta sfruttando la foratura a metà gara di Catsburg. Björk a podio, ancora bene Guerrieri. Bennani si difende da un Girolami in difficoltà ed è quinto, Huff nono.

Chilton punito, Ehrlacher vince la Opening Race

Il britannico domina, ma deve scontare una penalità per un contatto in partenza ed è quarto. Festeggia il francese con la LADA davanti a Bennani e all'aggressivo Guerrieri. Monteiro (quinto) frana addosso a Michelisz, Björk unica Volvo al traguardo.

Monteiro: "Qualche imperfezione ci ha negato la pole"

Il portoghese è un po' rammaricato per aver ottenuto solamente il terzo posto nelle qualifiche argentine, ma sorride pensando che lui e Michelisz hanno fra le mani una Honda competitiva, mentre Michigami spera di non aver ulteriori problemi.

Catsburg: "Siamo stati quasi perfetti"

In Argentina l'olandese centra una bellissima pole position con spettacolare uscita di pista nel finale che i commissari hanno dovuto analizzare. Björk esagera e si ritrova quinto davanti al solito sfortunato Girolami.

Catsburg regala spettacolo in Argentina, è pole position

Nonostante una sbandata all'ultima curva, l'olandese della Volvo centra il primato davanti alle Honda di Michelisz e Monteiro, con l'ottimo Guerrieri quarto. Björk sbaglia ed è quinto, Huff fuori in Q1, Ehrlacher in pole per la Opening Race.

Argentina, Libere 2: dalla nebbia spunta Catsburg

La visibilità migliora e il tempo più basso lo realizza l'olandese della Volvo precedendo l'ottimo Guerrieri e le Honda di Monteiro e Michelisz. Qualche problemino non ferma Girolami, indietro Björk, LADA in Top10 con Ehrlacher.

Argentina, Libere 1: Michelisz davanti, ma la nebbia rovina tutto

L'ungherese della Honda ottiene il miglior tempo precedendo Monteiro e Catsburg in una sessione prima posticipata e poi sospesa a causa della scarsa visibilità. Bennani e Girolami in Top5, Björk è sesto, indietro le LADA, sfortunato Szabó.

Szabó: "Non ho ancora acceso la mia Honda, spero di arrivare in Q2"

Il giovane ungherese debutta in Argentina con la Civic WTCC della Zengő Motorsport, sulla quale al momento si è solamente seduto senza provarla.

Girolami: "E' ora di dare un calcio alla sfortuna"

L'argentino è prontissimo per salire sulla sua Volvo e aiutare i compagni Thed Björk e Nicky Catsburg nelle sue gare di casa, su una pista che pare sorridere alle S60 Polestar TC1, ora anche più leggere.

Monteiro e Michelisz: "In Argentina continua la rincorsa al Mondiale"

Il portoghese e l'ungherese della Honda sono rivali nella lotta al titolo e anche a Termas de Rio Hondo bisognerà tenere d'occhio le loro Civic WTCC, mentre Michigami non vede l'ora di affrontare una nuova sfida.

La Zengő Motorsport sostituisce Panis con Szabó in Argentina

La squadra ungherese ha deciso di affidare al suo giovane pupillo il volante della seconda Honda per le gare di Termas, dato l'abbandono del francese figlio d'arte che ha preferito cambiare orizzonti. Scalpitano anche Ficza e N.Nagy.