Russian Federation
Evento

Moscow Raceway (2016)

10 giu - 12 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
17 articoli
Cancella tutti i filtri
Moscow Raceway
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Moscow Raceway

Griglia
Lista

Lopez: "A Mosca le gomme non sono andate in temperatura"

José Maria Lopez per la prima volta in tre anni nel WTCC non è entrato in Q3 e non è salito sul podio: il pilota della Citroen però è tornato a casa da Mosca con un vantaggio accresciuto sul suo inseguitore.

Catsburg: "Un weekend del genere non l'avrei potuto neanche sognare"

Al Moscow Raceway le LADA Vesta TC1 hanno dominato con Nicky Catsburg autore di pole position e vittoria nella Main Race, oltre al podio della prima gara dietro al grande Tarquini.

Michelisz: "Soffriamo il bagnato estremo, il podio è molto positivo"

Le Honda Civic WTCC non sono state competitive sotto l'acquazzone del Moscow Raceway, ma il terzo posto di Norbert Michelisz nella Main Race significa punti importanti.

Muller: "Non siamo stati veloci, dobbiamo capire cosa non ha funzionato"

In casa Citroën il Moscow Raceway ha rappresentato il weekend più difficile della stagione, nonostante il podio conquistato da Yvan Muller nella Opening Race.

Tarquini: "Una giornata da ricordare per un anziano... vincente!"

La grande vittoria di Gabriele Tarquini a Mosca è un risultato che rimarrà nella storia, non solo per la LADA...

Ekblom: "Weekend durissimo, ci vuole molta pazienza per sopportare tutto ciò"

Il bagnato non si è rivelato amico delle Volvo preparate dalla Polestar Cyan Racing, con Fredrik Ekblom e Thed Björk che non sono riusciti a concludere le due gare di Mosca in zona punti.

Catsburg-Tarquini, doppietta LADA anche nella Main Race!

Nicky Catsburg e Gabriele Tarquini hanno dominato la seconda gara in Russia, Michelisz a podio con la Honda. Thompson concede il bis fra i privati, López solo ottavo, applausi per Ficza, Muller undicesimo.

Rimonta e trionfo: Tarquini è lo "Zar" della Opening Race!

Con un fantastico recupero sotto l'acqua, Gabriele Tarquini ha regalato la vittoria casalinga alla LADA precedendo Catsburg e Muller. López è quinto, Honda in difficoltà, bene Thompson.

Ekblom: "Dobbiamo crescere, ma risultati del genere sono duri da accettare"

Le Volvo S60 Polestar TC1 hanno sofferto parecchio nelle qualifiche di Mosca, ma i piloti sono consapevoli che c'è ancora tanto da fare per migliorare, soprattutto sul bagnato.

Grande tripletta LADA sotto l'acqua, pole position a Catsburg!

Nicky Catsburg, Gabriele Tarquini e Hugo Valente hanno piazzato le LADA davanti a tutti nelle qualifiche a Mosca. Grande Thompson quarto, Michelisz è quinto con la Honda, male le Citroën.

Mosca, Libere 2: Monteiro si esalta sotto la pioggia

In Russia la temuta pioggia è arrivata, ma l Honda continuano a volare grazie a Tiago Monteiro e Norbert Michelisz. Bene Tarquini, terzo con la LADA, Thompson sesto davanti alla Citroen di Muller.

Mosca, Libere 1: Catsburg si mette alle spalle il trio Honda

Nicky Catsburg regala alla LADA la vetta nelle prime prove di giornata, con le Honda Civic di Michelisz, Huff e Monteiro a seguire. Volvo in Top5 con Björk, indietrissimo le Citroën.

Mosca, Test: Monteiro guida la tripletta Honda

Tiago Monteiro ha centrato il miglior tempo nella prima sessione di prove precedendo Norbert Michelisz e Rob Huff. Catsburg piazza la LADA quarta davanti alla Volvo di Björk, lontane le Citroën.

Ekblom: "Sarò contento solo quando riuscirò a vincere!"

Anche al Moscow Raceway i piloti della Polestar Cyan Racing si presenteranno davanti ad una sfida inedita, ma la cosa non preoccupa nè Thed Björk e nè tantomeno Fredrik Ekblom.

Valente: "Al Moscow Raceway tutto è possibile"

Hugo Valente si appresta ad affrontare le gare di casa per la LADA a Mosca, un circuito che in passato ha visto la Vesta TC1 conquistare un podio.

Lopez: "Voglio dimostrare che Mosca non è la mia bestia nera!"

José Maria Perez alla viglia della gara russa ammette che il Moscow Raceway non gli piace perché è troppo lento e non si adatta alla sua Citroen. L'argentino in testa alla classifica del mondiale comincerà a pensare al campionato.

Hugo Valente ci racconta come si affronta il Moscow Raceway

Il pilota della LADA Sport il prossimo weekend sarà in azione davanti ai fan russi: ecco come guiderà la sua Vesta TC1 lungo il tracciato moscovita.