Italy
Evento

Monza (2017)

28 apr - 28 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
15 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Guerrieri: "Abbiamo dimostrato di saper lavorare bene"

Nonostante le difficoltà iniziali, il pilota argentino della Campos Racing a Monza ha centrato per due volte la zona punti con una Chevrolet RML Cruze TC1 nettamente inferiore ad Honda e Volvo ufficiali.

Huff: "Un bel riscatto dopo il disastro di Marrakech"

A Monza, il pilota della Münnich Motorsport è riuscito a conquistare due podi molto importanti in chiave campionato, dimostrandosi velocissimo anche in qualifica nonostante le condizioni avverse.

Michelisz e Michigami, beffa e danno doppio in casa Honda

Le Civic a Monza hanno dimostrato di essere velocissime, ma l'ungherese e il giapponese sono stati sfortunati sia in qualifica che in gara, fra incidenti assurdi e guasti strani.

Girolami: "Monza da dimenticare, ma ho una Volvo vincente"

L'argentino della Polestar Cyan Racing non torna a casa con grandi soddisfazioni, se non il fatto che la S60 TC1 è vettura davvero competitiva, ma forse anche un po' troppo fragile, come ci ha raccontanto nel nostro incontro nel paddock.

Monteiro: "Che sorpresa i podi, ma Honda non si arrende mai"

Il portoghese è felicissimo per il secondo e terzo posto ottenuti a Monza, ma soprattutto per la competitività di una Honda Civic davvero cresciuta e ora forte in qualsiasi condizione.

Chilton: "Sono stato forte quando serviva"

La vittoria nella Opening Race di Monza ha galvanizzato il britannico della Sébastien Loeb Racing, bravissimo a resistere alla pressione di Huff, ma sfortunato per il ritiro nella Main Race.

Björk: "Una delle migliori gare di sempre"

La prima vittoria della Volvo Polestar in una Main Race è frutto anche della pole position conquistata al sabato dallo svedese a Monza, a conferma di quanto sia forte oggi la Volvo S60 TC1.

Thed Björk mostruoso, Volvo regina della Main Race a Monza

Con una prova fantastica, lo svedese trionfa davanti alla Honda di Monteiro e ad Huff. Catsburg quarto, Girolami beffa Michelisz in volata, punti anche per Guerrieri ed Ehrlacher, fuori Chilton.

Chilton batte in volata Huff nella Opening Race di Monza

Il britannico della Sébastien Loeb Racing trionfa nel primo round in Brianza davanti alla Citroën del connazionale. Terza la Honda di Monteiro, Björk quarto davanti a Guerrieri. Fuori Girolami, incidente fra Bennani e Michelisz, problemi per Catsburg.

A Monza arriva la prima pole position della Volvo con Björk

Un giro fantastico dello svedese regala alla Polestar Cyan Racing la partenza al palo per la Main Race. Battuta la Honda di Monteiro, Huff è terzo davanti a Catsburg e Girolami (che sbaglia). Coronel-Bennani davanti per la Opening Race.

Monza, Libere 2: Björk e Girolami portano in alto le Volvo

Bella prova delle S60 Polestar nella seconda sessione, seguite dalle Honda di Michelisz e Monteiro. Si risveglia Chilton, ancora in difficoltà Huff, bene Ehrlacher, soffrono le Chevrolet.

Monza, Libere 1: Monteiro primo con brivido

Il portoghese fora alla "Ascari" e rischia il botto, ma conclude al comando davanti alla Volvo di Björk e a Michelisz. Huff e un ottimo Michigami in Top5, indietro i piloti SLR, Ehrlacher fra i primi dieci con la LADA.

Björk: "A Monza sogno la tripletta nella Main Race"

Le Volvo S60 TC1 della Polestar Cyan Racing saranno le grandissime favorite per il successo in Brianza e il trio Björk-Catsburg-Girolami ne è ben consapevole.

Michelisz: "A Monza sarà una grande battaglia"

L'ungherese della Honda si aspetta di soffrire un po' in Brianza, dato che la Civic non ha le specifiche migliori per i lunghi rettilinei, ma c'è grande fiducia in tutta la squadra, come confermano anche Monteiro e Michigami.

Gleason sulla seconda LADA della RC Motorsport a Monza

Per il round sul tracciato brianzolo, la squadra francese ha deciso di chiamare lo statunitense, in attesa di capire se potrà proseguire anche per il resto della stagione.