WSBK: a Misano Rea è dominato dalla Next Generation
Prime

WSBK: a Misano Rea è dominato dalla Next Generation

Di:
Co-autore:
Giacomo Rauli
, Journalist

Prima puntata podcast di Debriefing WSBK, in cui Lorenza D'Adderio e Giacomo Rauli commentano il round di Misano Adriatico della classe regina delle moto derivate di serie. Buon ascolto!

condividi
commenti
Locatelli e l’ombra Gerloff, ma Assen cambia le gerarchie Yamaha? Prime

Locatelli e l’ombra Gerloff, ma Assen cambia le gerarchie Yamaha?

Garrett Gerloff è da sempre considerato la promessa del mondiale Superbike, tanto da ricevere le attenzioni della MotoGP e aver oscurato il pilota ufficiale Yamaha Superbike Andrea Locatelli. Ma il disastro di Assen cambia le gerarchie a Iwata?

WSBK
17 o

Ufficiale: Lowes rinnova con Kawasaki fino al 2022

Alex Lowes prolunga il contratto con Kawasaki fino al termine del 2022, rinnovando così la fiducia per un'altra stagione. Anche il prossimo anno, il britannico farà coppia con Jonathan Rea, confermato lo scorso anno con un pluriennale.

WSBK
19 o

SSP300, Assen: Huertas vince Gara 1, Booth-Amos trionfa in Gara 2

Adrian Huertas conquista il successo in Gara 1 ad Assen, mantenendo così la testa della classifica generale. Ma Tom Booth-Amos si impone nella seconda manche e ricuce il distacco nel mondiale. I due contendenti al titolo arrivano a Most, fra due settimane, separati da 18 punti.

WSBK
26 lug 2021

Redding: “Non siamo qui per vincere alla prima curva!”

Scott Redding si riscatta ad Assen e con la seconda posizione in Gara 2 ricuce il distacco sullo sfortunato Toprak Razgatlioglu, finito nella ghiaia per colpa do Garrett Gerloff. Il pilota Ducati condanna l'eccessiva irruenza dello statunitense.

WSBK
26 lug 2021

Report SBK: Ad Assen "Disastro" Gerloff arbitro del Mondiale

In questo nuovo report di Motorsport.com, Lorenza D'Adderio e Beatrice Frangione commentano quanto accaduto nel weekend olandese della Superbike. Rea riprende la testa del mondiale, ulteriormente deciso in Gara 2 da Gerloff, che stende Toprak alla prima curva del primo giro...

WSBK
26 lug 2021

Rea duro: “È sempre lo stesso pilota che commette questi errori”

Jonathan Rea è molto duro con Garrett Gerloff, reo di aver buttato fuori Toprak Razgatlioglu in Gara 2. Il pilota Kawasaki riflette sulla recidività dello statunitense e chiede maggior calma nei primi giri. Ma con la vittoria, Rea torna leader e amplia il vantaggio sul turco.

WSBK
26 lug 2021

Locatelli raggiante: “Non credevo fosse possibile, sono felice!”

Andrea Locatelli conquista il suo primo podio in Superbike al termine di Gara 2 ad Assen, riscattandosi della Superpole Race, dove ha perso la terza posizione per la regola dei track limits, che lo ha penalizzato all’ultimo giro. Ora per il pilota Yamaha arriva il momento di pensare al futuro...

WSBK
25 lug 2021

Furia Razgatlioglu: “Gerloff errore stupido e grave!”

Toprak Razgatlioglu non le manda a dire a Garrett Gerloff, autore di una manovra azzardata in partenza che lo ha costretto a chiudere Gara 2 al primo giro, in cui è caduto alla Curva 1. Il turco paga ora 37 lunghezze da Jonathan Rea nella classifica e vede il mondiale più lontano.

WSBK
25 lug 2021
Razgatlioglu: “Per vincere ho studiato Rinaldi in Superpole Race”

Articolo precedente

Razgatlioglu: “Per vincere ho studiato Rinaldi in Superpole Race”

Articolo successivo

Rea: “Devo accettare come sono andate le cose questo weekend”

Rea: “Devo accettare come sono andate le cose questo weekend”
Carica i commenti