Toni Elias salta sulla BMW del JR Racing Team

Toni Elias salta sulla BMW del JR Racing Team

Il pilota spagnolo si è accordato per il 2015 con la squadra guidata dal grande Troy Corser

Toni Elias resta nel Mondiale Superbike anche nel 2015, ma cambia squadra. Il pilota spagnolo, reduce da una stagione con tanti alti e bassi in sella all'Aprilia della Red Devils (sulla quale molto probabilmente salirà Leon Haslam), si è accordato con il JR Racing Team per portare in pista una BMW S1000RR.

"Sarò nuovamente al via del Campionato SBK nel 2015. E sono felicissimo di farlo con il team JR Racing in sella ad una BMW. È una grande opportunità per me per crescere e fare un altro step verso gli obiettivi che mi sono prefissato. In questo momento penso al 2015 come alla mia miglior stagione e non vedo l’ora di fare il mio debutto" ha detto lo spagnolo ai microfoni di WorldSBK.com.

In questa nuova avventura, l'ex iridato della Moto2 potrà sfruttare i consigli di una leggenda della SBK come Troy Corser. Questa infatti è la nuova squadra nata proprio con l'impulso dell'australiano: "È una squadra nuova che entra nel Campionato, e questo è positivo, la moto è competitiva e sono onorato di poter lavorare con un doppio campione del mondo come Troy Corser. Non vedo l’ora di cominciare!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Toni Elias
Articolo di tipo Ultime notizie