Ten Kate spera di lottare per il titolo fino alla fine

condividi
commenti
Ten Kate spera di lottare per il titolo fino alla fine
Redazione
Di: Redazione
31 lug 2014, 11:43

Il grande boss della squadra ufficiale Honda si aspetta un buon finale di stagione per i suoi piloti

Il Team Manager Pata Honda Ronald Ten Kate è soddisfatto della stagione fino a qui disputata dai suoi piloti WSBK, con la nuova CBR1000RR Fireblade SP capace di vincere gare, anche grazie al grande sviluppo elettronico portato avanti dalla squadra di base in Olanda:

"Il nostro pacchetto è diventato sempre più forte quest’anno, ed è ancora in fase di crescita perché ancora una volta abbiamo iniziato a lavorare con un nuovo pacchetto elettronico. Spero che si possa lottare per il titolo fino alla fine, e sono convinto che l’ultima parte di stagione sarà positiva per noi".

Jonathan Rea è già salito sul podio in quattro occasioni quest’anno, con una doppia vittoria a Imola in maggio. Nonostante 64 punti da recuperare, l’inglese può ancora puntare al titolo, mentre Leon Haslam è ancora alla ricerca del primo podio stagionale:

"Leon sta migliorando di round in round e spero di vederlo sul podio prima del termine della stagione, che credo sia un obiettivo realistico. Per quanto riguarda Jonathan vogliamo vederlo lottare per il titolo fino all’ultimo round. È stata una stagione dura per molti team e piloti a livello di continuità, credo sia la chiave vincente di questo 2014".

Prossimo articolo WSBK
La Crescent Suzuki cerca più continuità per crescere

Articolo precedente

La Crescent Suzuki cerca più continuità per crescere

Articolo successivo

Ufficiale: cancellata la tappa sudafricana della SBK

Ufficiale: cancellata la tappa sudafricana della SBK
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie WSBK
Piloti Jonathan Rea , Leon Haslam
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie