Guintoli spera di rinnovare il contratto con l'Aprilia

Guintoli spera di rinnovare il contratto con l'Aprilia

Il francese non sembra neanche preoccupato dal possibile anticipo del ritorno in MotoGp

Sylvain Guintoli sembra l'unico pilota ancora in grado di contrastare Tom Sykes nella corsa verso il suo secondo titolo iridato consecutivo della Superbike. Nonostante questo, il pilota francese non sa ancora quale sarà il suo futuro, visto che il suo contratto con l'Aprilia scadrà al termine dell'anno.

"Guinters" comunque non ha avuto problemi ad ammettere che il suo obiettivo primario sarebbe quello proprio di rinnovare il suo rapporto con la Casa di Noale, pur non avendo alcuna fretta di raggiungere un accordo.

"Questo è l'ultimo anno del mio contratto ed è davvero troppo presto per parlare del prossimo anno. L'ideale sarebbe rimanere all'Aprilia perché mi trovo davvero bene con tutta la squadra, con la quale c'è una grande comprensione" ha detto Crash.

Nelle ultime settimane ha preso corpo anche la possibilità che l'Aprilia possa decidere di anticipare il suo ingresso in MotoGp all'anno prossimo, magari riducendo il suo impegno ufficiale nel Mondiale Superbike.

"Onestamente, nulla è stato confermato. Sicuramente l'Aprilia tornerà presto in MotoGp, forse anche molto presto, ma per il momento non c'è nulla di confermato e sembra che debba continuare in SBK".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Sylvain Guintoli
Articolo di tipo Ultime notizie