Foti: "Nel 2015 avanti con Giugliano e Davies"

Dopo la crescita mostrata quest'anno, in casa Ducati si aspettano un'ulteriore crescita il prossimo

Foti:

Serafino Foti, team manager del Ducati World Superbike team, tira le somme di questo 2014 in casa Ducati. Una stagione per molti versi complicata, con una line up completamente nuova, e per altri già positiva…

"Siamo molto soddisfatti perché abbiamo lavorato duramente durante lo scorso inverno per migliorare la moto. I risultati stanno arrivando, spingiamo al massimo in ogni gara e sfruttiamo una grande atmosfera nel team e un’ottima relazione con Borgo Panigale. Abbiamo piloti giovani, motivati e con tanta voglia di vincere, e non possiamo che esserne felici. Sono sempre al 100% in ogni gara, e anche il team con loro. Per questo sono convinto che possiamo fare bene nelle ultime gare di questa stagione, ma soprattutto nel 2015" ha detto.

Il 2015 potrebbe essere l’anno del ritorno ai massimi livelli per la casa di Borgo Panigale. "La nostra moto è già competitiva quest’anno, ma lo sarà ancora di più nella prossima annata. Sono sicuro che sarà una grande stagione che affronteremo con Chaz Davies e Davide Giugliano, che hanno un contratto di due anni, e con cui siamo felici di continuare".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Chaz Davies , Davide Giugliano
Articolo di tipo Ultime notizie