Santiago Barragan completa il Team Grillini per il 2015

Santiago Barragan completa il Team Grillini per il 2015

Il pilota spagnolo affiancherà il già annunciato Christophe Ponsson sulla seconda Kawasaki ZX-10R

Il Grillini Racing Team ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Santiago Barragan per la stagione sportiva 2015. Il pilota spagnolo, classe 1987, ha partecipato lo scorso anno al CEV – campionato spagnolo categoria SBK – con la Kawasaki ZX-10R del Team Stratos, ottenendo tre secondi posti, a Jerez, Albacete e Navarra, che gli sono valsi il quinto posto in classifica generale.

Barragan non è nuovo all’ambiente del Mondiale Superbike, in cui ha già debuttato nel 2011 sulla pista di Portimao, sempre a bordo di una Kawasaki ZX-10R. Ora, dopo l’incoraggiante stagione nel CEV, Santiago avrà la possibilità di disputare l’intera stagione in sella alla Kawasaki del Grillini Racing Team.

Andrea Grillini: "Sono molto contento di essermi accordato con Santiago, quanto accaduto con Morais ci ha costretto a tornare alla ricerca di un pilota, e Barragan è sempre stato tra i candidati. Sono convinto che potrà fare molto bene in sella alla nostra moto, ha lo spirito giusto e conosce già la ZX-10R".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Santiago Barragán Portilla
Articolo di tipo Ultime notizie