Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Peugeot Scooters partner di MV Agusta squadra corse

A partire dal weekend di Imola, i piloti del team si muovono per il paddock in sella allo Speedfight 3 125

Peugeot Scooters è nuovamente “in pista” con il Team “Reparto Corse” denominazione del team factory ufficiale di MV Agusta impegnata sia nel Campionato WSBK che nel Campionato WSS.

Peugeot Scooters schiera la sua squadra Speedfight 3 125 cc. nei paddock per accompagnare i piloti del Team Superbike e Superstock nei loro spostamenti.
La condivisione di valori come la ricerca costante della migliore performance, di soluzioni innovative e lo spirito di squadra, sono alla base di questa nuova e proficua collaborazione.

La casa motociclistica più antica del mondo e la casa motociclistica italiana con il palmares più ricco della storia (75 titoli iridati) si sono unite dando vita ad una partnership inedita dove libertà di movimento, passione e divertimento sono gli ingredienti che accomunano i giovani piloti del team ai loro coetanei amanti delle due ruote.

A loro è dedicato Speedfight 3 125, anima sportiva, linee tese ed accattivanti, dinamico e funzionale garantisce divertimento ed energia allo stato puro.
Agile, veloce, scattante, unisce sportività e grinta alla praticità di uno scooter dall’uso quotidiano per appagare la propria voglia di emozione ma in totale sicurezza.

Protagonisti del Campionato Mondiale Superbike e Superstock, i piloti ed i tecnici del Team MV Agusta “Reparto Corse” si muovono nei paddock, dove prontezza ed agilità sono fondamentali soprattutto nei momenti frenetici che precedono la competizione, a bordo di 4 fiammanti Speedfight 3 125 che condividono in buona parte i colori della nuova livrea delle potentissime moto utilizzate in pista.
La consegna ufficiale delle chiavi è avvenuta nel fine settimana appena trascorso in occasione del round di Imola di WSBK, come testimoniamo le immagini in allegato.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Due gare dagli esiti opposti per il team Pata Honda
Articolo successivo Il settimo posto di Imola lancia Roman Ramos

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera