Pegram: "Per il Team Hero EBR cambia poco"

Il team manager/pilota è convinto che, nonostante il fallimento della Casa, il programma SBK andrà avanti

Pegram:

L'annuncio della cessazione dell'attività della Erik Buell Racing ha portato inevitabilmente a dubitare anche sul proseguimento dell'impegno del Team Hero EBR anche nel Mondiale Superbike.

La buona notizia invece è che la squadra, così come le 1190 RX di Larry Pegram e Niccolò Canepa sono arrivati regolarmente ad Assen e quindi questo fine settimana saranno in pista. Ma soprattutto Pegram, che è anche il team manager oltre che essere uno dei piloti, ha garantito che il programma dovrebbe andare avanti.

"Per il Team Hero EBR cambia poco. Scenderemo in pista questo fine settimana e l’idea è di continuare per la stagione in corso. Le indicazioni a nostra disposizione ci fanno credere che saremo in grado di completare il 2015" ha raccontato durante la conferenza stampa che ha aperto il weekend.

"Ci sono ovviamente in atto delle ristrutturazioni e questioni finanziarie in America, ma noi ci prepariamo a questo weekend con entusiasmo. Siamo fiduciosi sul fatto che tutto andrà bene; abbiamo avuto delle rassicurazioni e guardiamo con fiducia al resto della stagione" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Larry Pegram , Niccolo Canepa
Articolo di tipo Ultime notizie