Biaggi conferma: "Il 2 agosto si replica a Sepang!"

Biaggi conferma: "Il 2 agosto si replica a Sepang!"

Max si è convinto: dopo la parentesi di Misano tornerà in sella all'Aprilia RSV4 anche in Malesia

Se dopo il suo rientro di Misano ci aveva lasciato qualche dubbio, ora Max Biaggi ha rotto gli indugi ed ha confermato che tra un mese esatto tornerà in sella all'Aprilia RSV4 nel Mondiale Superbike in occasione della tappa di Sepang.

Il "Corsaro", che al rientro dopo circa tre anni di stop ha conquistato due sesti posti in riva all'Adriatico, aiutando molto però i titolari Leon Haslam e Jordi Torres con la messa a punto delle quattro cilindri di Noale, non sembrava troppo convinto della possibilità di correre nuovamente in Malesia, ma alla fine si può dire che ha prevalso il suo amore per questo sport.

"Ecco la notiza che aspettavate! So happy! Accolto il mio ritorno alle gare in sella alla mia moto del cuore, insieme ad Aprilia abbiamo deciso di replicare l'esperienza a Sepang il 2 agosto" ha "cinguettato" Max tramite il suo social network preferito.

E poi ha proseguito, sottolineando quando ci ha tenuto a chiudere l'operazione: "Il portare alto il nome di Aprilia nel mondo, la voglia di divertirmi, di divertirvi e perché no... di stupirvi, è talmente al di sopra di tutto che mi sono messo a completa disposizione dell'azienda senza incidere economicamente... Della series, W lo sport!!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Max Biaggi
Articolo di tipo Ultime notizie