Sykes: "Il mio giro poteva essere migliore"

Tom comunque è soddisfatto della sua prima fila, anche perché Guintoli scatterà solamente quinto

Sykes:

La Superpole è la prima battaglia che conta dei weekend del Mondiale Superbike e a Losail il primo scontro tra i due contendenti al titolo ha sorriso a Tom Sykes. Il pilota della Kawasaki, arrivato in Qatar con 12 punti di vantaggio, domani scatterà dalla prima fila, mentre il suo rivale Sylvain Guintoli andrà a schierare la sua Aprilia solamente in quinta posizione.

Nonostante questo primo risultato sia sicuramente incoraggiante, per "The Grinner" c'è stato anche un pizzico di delusione: in lui c'è infatti la convinzione che avrebbe potuto fare anche meglio del terzo tempo se Alex Lowes non fosse caduto proprio davanti a lui. Però c'è pure la consapevolezza del fatto che la sua ZX-10R sempra a posto per le due gare a regalargli un moderato ottimismo.

"Il mio obiettivo era la prima fila e l'abbiamo raggiunta, ma il mio giro avrebbe potuto essere anche migliore, perché ho trovato la Suzuki di Lowes che è caduta proprio davanti a me. Potevo fare meglio, ma tutto sommato sono soddisfatto perché siamo davanti a Guintoli ed il pacchetto per domani mi sembra competitivo" ha detto Sykes.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Evento Losail
Circuito Losail International Circuit
Piloti Tom Sykes
Articolo di tipo Ultime notizie