Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La polemica tra Sykes e Baz impazza su Twitter

Il francese lancia una provocazione e Tom reagisce con una lunga serie di messaggi molto duri

Domenica Tom Sykes è stato molto sportivo, complimentandosi con Sylvain Guintoli per la conquista del Mondiale Superbike 2014. Il pilota della Kawasaki però non ha placato la sua ira nei confronti dell'ormai ex compagno di squadra Loris Baz, colpevole di non avergli ceduto la seconda posizione in gara 1. Tra i due, infatti c'è stato uno scambio di vedute decisamente acceso su Twitter.

E la cosa curiosa è che a dare il via alle danze non è stato "The Grinner", ma il futuro pilota del Forward Racing in MotoGp: "L'ho aiutato una volta nella mia vita, a Magny-Cours. Non sono sicuro che lui possa dire lo stesso. Fine, ora MotoGp" ha "cinguettato" il francese, ricordando appunto di avergli ceduto una posizione nel penultimo round in Francia.

Parole che hanno fatto letteralmente infuriare Sykes, che è partito con una serie di tweet davvero pepati: "Buona fortuna per la prossima stagione e congratulazioni per il tuo quinto posto nel Mondiale, devi esserne molto orgoglioso" è stato l'esordio, poi ne sono seguiti molti altri, a partire da: "Come sempre il tuo ego è stato troppo grande per capire le necessità del team. Non hai mostrato rispetto per gli ordini della squadra".

E poi ha rincarato ancora la dose: "Questi ordini probabilmente ti sono stati dati per il casino che hai combinato a Sepang. Ordini che ti sono stati dati dal Costruttore che ti ha dato tutto". Non meno duro il messaggio conclusivo: "Grandi parole, bocca larga! Si, mi hai aiutato a Magny-Course, ma i miei dati ed i miei setting ti hanno aiutato quando sei arrivato in Kawasaki".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ufficiale: Sylvain Guintoli passa alla Honda nel 2015
Articolo successivo Barni al via nel 2015 con una Ducati per Tati Mercado

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera