Baz: "E' arrivato il momento di vincere!"

Il francese della Kawasaki è carichissimo dopo la Superpole conquistata oggi a Jerez

Baz:

Loris Baz mette in guardia la concorrenza: nelle ultime sei gare del Mondiale Superbike 2014 è intenzionato ad andare a prendersi la sua prima vittoria stagionale, che gli potrebbe essere anche molto utile nella sua corsa verso un posto sul podio iridato.

Intanto oggi il pilota della Kawasaki si è messo avanti con i lavori, realizzando un giro strepitosto a Jerez de la Frontera e portandosi così a casa la sua seconda Superpole. Un risultato maturato con un grande T4 e nonostante la grande pressione che era stata creata dai due mesi di pausa estiva.

"Ieri avevo fatto un giro molto veloce, quindi quando sono entrato nel box prima ho detto al mio capotecnico che mi sembrava quasi che fosse la mia primo Superpole, perché ero davvero agitato dopo due mesi che non ne facevo una. Avevo monta pressione: sapevo che potevo fare molto bene, ma che c'era anche il rischio di andare male perché siamo tutti molto vicini. Con la gomma nuova però mi sentivo davvero fortissimo ed è venuto fuori un bel giro. Forse è arrivato il momento di vincere e domani ci proverò sicuramente" ha detto Baz.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Evento Jerez
Circuito Circuito de Jerez
Piloti Loris Baz
Articolo di tipo Ultime notizie