Il BMW Racing Team Toth ancora con Toth e Rizmayer

condividi
commenti
Il BMW Racing Team Toth ancora con Toth e Rizmayer
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
11 feb 2015, 18:18

La squadra ungherese si ripresenta al via del Mondiale Superbike con due piloti già schierati nel 2014

Il BMW Racing Team Toth ha confermato la coppia di piloti composta da Imre Toth Jr e Gabor Rizmayer per la stagione 2015 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Nonostante l’assenza forzata dai test invernali a causa della mancanza di sponsor e di budget, la squadra ungherese si presenterà la prossima settimana sul tracciato australiano di Phillip Island.

Toth Jr. affronterà la sua seconda stagione nella competizione, mentre per Rizmayer si tratta della prima edizione completa nella categoria. L’esperto pilota ungherese, lo scorso anno, ha sostituto sia Imre Toth che dell’allora pilota titolare Peter Sebestyen, quando questi sono stati vittime di infortuni.

L’obiettivo della squadra per quest’anno è quello di centrare la qualificazione alla Tissot-Superpole in tutti i round e di puntare con costanza alla zona punti.

Toth ha chiuso l’edizione passata con cinque punti all’attivo, grazie a due piazzamenti tra i primi quindici, mentre Rizmayer ha fatto meglio, con sette punti conquistate in tre occasioni diverse.

Prossimo articolo WSBK

Su questo articolo

Serie WSBK
Piloti Imre Toth, Gábor Rizmayer
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie