Giugliano si allena in Motard con Biaggi a Latina

Giugliano si allena in Motard con Biaggi a Latina

Il pilota della Ducati procede a passo spedito il piano di recupero in vista del rientro previsto per Imola

Il rientro nel Mondiale Superbike si avvicina sempre di più per Davide Giugliano. Ormai è praticamente certo che tra tre settimane sarà al via del round di Imola e questa foto ne è un'ennesima prova.

Il ducatista è infatti ritratto in compagnia di Max Biaggi, insieme al quale si è allenato in Supermotard a Latina. A postarla su Twitter è stato il sei volte campione del mondo, oggi commentatore proprio della SBK per Mediaset.

Davide quindi ha ricominciato a darsi da fare in attesa di tornare a guidare la sua Ducati 1199 Panigale R, dalla quale si è separato dopo l'infortunio alla schiena rimediato nei test collettivi di Phillip Island, con la frattura delle vertebre L1 e L2, che lo ha obbligato a saltare i primi quattro appuntamenti stagionali.

Dopo oltre due mesi d'assenza, sulle rive del Santerno forse avrà bisogno di un po' di tempo per riprendere il ritmo. Quel che è certo è che troverà una bicilindrica decisamente cresciuta, che nelle ultime quattro manche ha ottenuto una vittoria e tre secondi posti con Chaz Davies.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Max Biaggi , Davide Giugliano
Articolo di tipo Ultime notizie