Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Giugliano e Davies: "Siamo sulla strada giusta"

I due piloti dei team ufficiale Ducati Superbike hanno svelato oggi la nuova livrea delle Panigale R

Giugliano e Davies:

Davide Giugliano e Chaz Davies hanno svelato oggi la nuova livrea delle Ducati Panigale R che correranno in questo 2015 nel mondiale Superbike. I due piloti ufficiali della casa di Borgo Panigale, al termine dell'evento svolto oggi presso il Data Center di Aruba ad Arezzo hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il campionato Superbike che comincerà tra qualche settimana. 

Questo inverno abbiamo lavorato molto bene e penso che siamo davvero sulla strada giusta - ha affermato Chaz Davies - Sono molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare, e sono convinto che potremo lottare ogni weekend per le posizioni che contano. La nuova livrea della Panigale R dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team è veramente bella e molto aggressiva e adesso non vedo l’ora di scendere in pista in Australia per la prima gara della stagione 2015!”.

Abbiamo ottenuto dei buoni progressi durante i test invernali, soprattutto la scorsa settimana a Jerez dove ho girato con un ottimo passo e mi sono trovato completamente a mio agio con la nuova Panigale R. Voglio ringraziare tutti i ragazzi in Ducati Corse, perché hanno lavorato senza sosta durante l’inverno per metterci a disposizione queste fantastiche moto. Sono un pilota italiano, corro per un team italiano e su una moto italiana: per me è un onore correre con Ducati per la seconda stagione consecutiva e farò di tutto per ottenere i migliori risultati possibili per l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team”, ha dichiarato Davide Giugliano.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Dall'Igna: "La riorganizzazione gioverà al team"
Articolo successivo Ecco la nuova Kawasaki ZX-10R di Sykes e Rea

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera