Davies: "Abbiamo lavorato nella direzione giusta"

condividi
commenti
Davies:
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
06 giu 2015, 19:29

ll pilota gallese è riuscito a cogliere il terzo tempo assoluto e domani partirà dalla prima fila a Portimao

Chaz Davies ha regalato alla Ducati un bel turno di Qualifiche, culminato con la pole position di Davide Giugliano e il terzo posto assoluto del gallese. Il team Aruba può vantare dunque due moto nelle prime tre posizioni.

Davies è riuscito a risolvere qualche problema d'assetto sulla sua Panigale R contraddistinta dal numero 7 venuto a galla al termine del quarto turno di libere andato in scena questa mattina sul tracciato di Portimao. La Rossa del gallese è inoltre risultata la moto con la velocità di punta più elevata nella sessione di prove ufficiali di questo pomeriggio.

Chaz Davies: “Sono ovviamente contento di essere in prima fila. Sembra che abbiamo migliorato con la gomma da gara – ho completato due giri veloci nella Superpole con quella gomma - e mi sono sentito più a mio agio rispetto a stamattina, quindi penso che siamo andati nella direzione giusta. Continueremo a lavorare su un paio di piccole cose, che forse mi stanno costando un paio di decimi, ma tutto sommato siamo abbastanza a posto. Siamo fiduciosi per quanto riguarda la scelta delle gomma per domani e, anche se non sarà facile, spero di poter fare due belle gare”.

Prossimo articolo WSBK

Su questo articolo

Serie WSBK
Evento Portimao
Location Algarve International Circuit
Piloti Chaz Davies
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie