Livrea tricolore per l'Aprilia RSV4 di Biaggi

Livrea tricolore per l'Aprilia RSV4 di Biaggi

La nuova livrea sarà svelata domani e sarà visibile solo sulla RSV4 RF numero 3 del "Corsaro"

Il fine settimana di Misano Adriatico, oltre a ospitare in via temporale l'ottavo appuntamento della World Superbike, vedrà anche il ritorno in gara di Max Biaggi in sella all'Aprilia a oltre due anni e mezzo dal suo ritiro ufficiale dalle competizioni agonistiche. 

Nella tre giorni di gara romagnola Max potrà usufruire di un'Aprilia RSV4 RF ufficiale, ma questa non è più una novità. Biaggi, però, sorprenderà con una nuova livrea, completamente differente da quella che caratterizza solitamente le moto di Noale affidate a Leon Haslam e Jordi Torres. 

Stando a quanto appreso questo pomeriggio all'interno del box di Noale, la due ruote del "Corsaro" presenterà una colorazione tricolore, così da omaggiare l'Italia proprio nel giorno del suo ritorno in gara che avverrà proprio sulla terra natia. La veste tricolore della sua RSV4 RF sarà utilizzata in esclusiva da Biaggi e potrà essere ammirata sin da domattina, nel primo turno di prove libere. Al momento, come potete vedere dalla foto, i meccanici Aprilia tengono ben nascosta l'arma di Max...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Evento Misano
Circuito Misano Adriatico
Piloti Max Biaggi
Articolo di tipo Ultime notizie