Giugliano: "Pensavo di essermi fatto molto male..."

condividi
commenti
Giugliano:
Redazione
Di: Redazione
20 lug 2015, 10:21

Il pilota laziale ha centrato un dignitoso quarto posto in Gara 1, poi è caduto rovinosamente nella seconda manche

Quello di Laguna Seca è stato un fine settimana da dimenticare per Davide Giugliano. Il pilota del team Aruba.it-Ducati Superbike ha artigliato il quarto posto dopo aver duellato a lungo con Jordi Torres, mentre in Gara 2 il laziale è stato autore di un brutto incidente che lo ha messo fuori causa.

Giugliano, quinto nel primo giro, è stato purtroppo vittima di una caduta alla sesta curva, durante il secondo passaggio. Il pilota romano ha riportato una contusione al tallone sinistro ed a ginocchio destro ma fortunatamente i medici hanno confermato che non ci sono conseguenze fisiche gravi.

Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34) – 4°, DNF
Non era la mia giornata oggi... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo più nessuna possibilità di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perché oggi avevamo delle buone possibilità…”.

Prossimo articolo WSBK
Jordi Torres surclassa Haslam a Laguna Seca

Previous article

Jordi Torres surclassa Haslam a Laguna Seca

Next article

Davies: "Laguna Seca ha esaltato la nostra moto"

Davies: "Laguna Seca ha esaltato la nostra moto"

Su questo articolo

Serie WSBK
Piloti Davide Giugliano
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie