Kawasaki e Laguna Seca condividono lo sponsor

Kawasaki e Laguna Seca condividono lo sponsor

GEICO sarà infatti il title sponsor dell'evento californiano di Monterey e sarà presente sulle carene delle Ninja

Per la prima volta nel corso della stagione 2015 sulla zona centrale delle carene delle due Kawasaki Ninja ZX-10R ufficiali del Kawasaki Racing Team apparirà uno sponsor che affiancherà Monster. 

Sarà infatti GEICO ad occupare la parte della carena in questa stagione adibita all'unico tratto di colore bianco della livrea delle Ninja di Rea e Sykes. GEICO è il secondo gruppo assicurativo per privati più grande degli Stati Uniti e sarà il title sponsor KRT per il weekend di Laguna Seca previsto dal 19 al 21 luglio, aggiungendo così un ulteriore elemento al suo investimento di lungo corso in differenti progetti del motorsport.

Il gruppo assicurativo, inoltre, sarà il title sponsor - o event main sponsor - della corsa californiana, che si terrà questo fine settimana sul celebre circuito di Laguna Seca, a pochi passi da Monterey. 

Siamo davvero entusiasti di ricoprire il ruolo di title sponsor in un evento sportive di tale caratura” ha detto Ted Ward, vice presidente di GEICO. “L’evento WorldSBK di Laguna Seca rappresenta un’ottima occasione per noi di connetterci con i fan Superbike e gli appassionati di tutto il Paese, per dare ulteriore spinta al nostro brand ed alle nostre offerte assicurative”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Tom Sykes , Jonathan Rea
Articolo di tipo Ultime notizie