Lowes: "Abbiamo avuto problemi fastidiosi oggi"

Il pilota britannico è riuscito a portare la sua Suzuki GSX-R1000 in sesta posizione al termine delle Libere 2

Lowes:

Alex Lowes è stato una delle più piacevoli sorprese del venerdì di prove libere della World Superbike sul tracciato di Imola. Il pilota britannico ha infatti portato la sua Suzuki GSX-R1000 in sesta posizione, a pochi centesimi dall'Aprilia ufficiale guidata dal connazionale Leon Haslam.

Lowes, nonostante l'ottima prestazione di questo pomeriggio, ha ammesso al termine delle Libere 2 di aver avuto qualche problema di troppo sulla messa a punto della sua Suzuki, che lo ha infastidito nel corso della mattinata e anche in parte della seconda sessione odierna. 

"Oggi abbiamo dovuto fare i conti con alcuni problemi davvero fastidiosi, ma per fortuna il team sta lavorando davvero duro e abbiamo fatto grandi passi avanti ogni minuto che passava. Purtroppo non sono riuscito a girare con la frequenza desiderata, ma lavoreremo sui dati sbobinati dalla telemetria per cercare di fare un ulteriore passo in avanti, avvicinandoci ai piloti di testa". 

Che effetto ti fa correre su questo tracciato?
"Bello, tutto molto bello. Sono felicissimi di essere tornato a Imola, e mi sto godendo ogni attimo in sella alla mia GSX-R1000. Non vedo l'ora di assaporare altri momenti qui nel corso dei prossimi giorni!". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Alex Lowes
Articolo di tipo Ultime notizie