Davies: "Non siamo a posto con l'assetto"

Il pilota britannico è stato il più rapido nella sessione mattutina, mentre nel pomeriggio ha chiuso quarto

Davies:

Ducati Superbike Team ha cominciato nel migliore dei modi il weekend di Imola, con Davide Giugliano in terza posizione e Chaz Davies in quarta dopo le prime due prove cronometrate del quinto round del Mondiale Superbike 2015.

Entrambi i piloti hanno cominciato in modo molto determinato questo importante weekend, sfruttando anche le ottime condizioni meteo (temperatura d’aria 24°C, asfalto 37°C). Nella prima sessione, a cominciare dalla prima uscita, sia Chaz che Davide si sono posizionati subito nelle prime posizioni, migliorando le loro prestazioni giro dopo giro.

Onestamente non siamo ancora molto a posto. Nonostante il fatto che oggi siamo stati costanti, mi manca ancora del feeling con la mia moto. Non c’è un problema in particolare ma vorrei che la mia moto fosse più fluida e che riuscisse a curvare un po’ più facilmente. Quindi diciamo che è stato, tutto sommato, un venerdì positivo, ma che penso abbiamo ancora del margine per poterci migliorare nella giornata di domani…”, ha dichiarato Davies.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Chaz Davies
Articolo di tipo Ultime notizie