Ducati avrebbe scelto Bayliss per le prossime tre gare!

Ducati avrebbe scelto Bayliss per le prossime tre gare!

Il pilota australiano ha convinto Ducati e correrà ancora in sostituzione dell'infortunato Davide Giugliano

Troy Bayliss continuerà a far sognare i tifosi Ducati e gli appassionati del motociclismo anche per le prossime tre gare del Mondiale Superbike. L'annuncio non è ancora stato diffuso in via ufficiale dalla casa di Borgo Panigale, ma tutti gli indizi apparsi negli ultimi minuti sul web lasciano presupporre a tutto ciò.

E' stato lo stesso Bayliss nel corso della mattinata odierna ad alimentare le speranze e le voci riguardo a un suo possibile impego nei prossimi appuntamenti Superbike, sempre in sella a una Panigale R ufficiale in sostituzione di Davide Giugliano. 

Il pilota australiano ha infatti postato sulla propria pagina ufficiale Facebook una foto che lo ritrae in tuta Ducati-Aruba.it e con tre semplici parole i descrizione, che però sanno tanto di annuncio: "See You soon". Inutile dire che queste parole hanno scatenato la gioia dei fans della Rossa di Borgo Panigale, che da sempre hanno tofato il loro beniamino, capace di regalare grandi imprese alla casa italiana e ai suoi tifosi. 

Oltre a una buona competitività mostrata nel primo appuntamento di Phillip Island - ricordiamo che Troy era completamente privo di preparazione fisica adeguata per gare di quella portata - il quarantaseienne aussie è stato il "centro di gravità permanente" nei tre giorni di gara in Australia, e non certo perché fosse semplicemente il beniamino di casa. i vertici della Superbike, almeno quanto Aruba e Ducati, avranno sicuramente fatto i propri calcoli e avrebbero deciso di puntare ancora su Bayliss che, cronometro alla mano, potrebbe davvero essere una sorpresa nelle prossime gare. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Troy Bayliss
Articolo di tipo Ultime notizie