Sykes: "Ottimo il feeling con la moto. Sto arrivando!"

condividi
commenti
Sykes:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
23 mag 2015, 14:52

Grande pole position per il britannico sul tracciato di casa davanti al compagno di squadra Jonathan Rea

Thomas Sykes ha colto la pole position della gara di casa, sul tracciato inglese di Donington Park. Non si può certo parlare di sorpresa, nonostante Tom abbia faticato nei primi appuntamenti della stagione, perché il vice campione del mondo in carica ha mostrato sin dall'inizio di questo fine settimana di essere competitivo ad alto livello.

L'ex iridato della Superbike ha fermato il cronometro in 1'27"071, più veloce di Jonathan Rea di 230 millesimi. Il margine sul compagno di squadra è buono, ma non potrà certo metterlo al riparo dagli attacchi che Rea e Giugliano certamente porteranno ai suoi danni.

"Questa è la mia gara di casa e voglio fare bene, ci tengo molto. Abbiamo fatto qualche modifica all'assetto della moto nel corso della mattinata e ora il feeling che ho è ottimo. Jonathan è partito fortissimo in questa stagione, è stato molto bravo, ma finalmente sto arrivando anche io in vetta. La gomma da Qualifica è andata molto bene sulla nostra moto e mi ha permesso di fare una prestazione considerevole", ha dichiarato Sykes al termine della Superpole 2.

Prossimo articolo WSBK
Rea: "Non mi aspettavo di fare secondo"

Previous article

Rea: "Non mi aspettavo di fare secondo"

Next article

Tom Sykes profeta in patria: è pole a Donington

Tom Sykes profeta in patria: è pole a Donington

Su questo articolo

Serie WSBK
Evento Donington Park
Location Donington Park
Piloti Richard Sykes
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie