Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Mediaset ha rinnovato con la SBK fino al 2018

Il network italiano si è garantito le dirette delle derivate di serie per il prossimo triennio

Mediaset ha rinnovato per un altro triennio i diritti per la trasmissione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK). Oltre alla stagione 2015, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2 anche le stagioni 2016, 2017 e 2018.

E intanto la SBK, dopo la pausa estiva, torna in pista. Sabato 6 settembre prende infatti il via il Gran Premio di Spagna. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, ITALIA 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

E non è tutto qui. Su Sportmediaset.it si potrà infatti seguire in live streaming l'intero weekend, in contemporanea con Italia 1 e Mediaset Italia 2. L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di prove libere e warm up su Mediaset Italia 2 è affidata a Max Temporali. La telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata alla “Voce” del motociclismo Guido Meda, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Ronny Mengo, Anna Capella e Paolo Beltramo. Al termine di ognuna delle due gare della classe Superbike al via “Fuori Giri”, condotto da Guido Meda, con Max Biaggi.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Giugliano: "Sfruttiamo al massimo gli ultimi tre round"
Articolo successivo Jerez, Libere 1: Melandri mette in fila Sykes e Davies

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera