Mediaset ha rinnovato con la SBK fino al 2018

Mediaset ha rinnovato con la SBK fino al 2018

Il network italiano si è garantito le dirette delle derivate di serie per il prossimo triennio

Mediaset ha rinnovato per un altro triennio i diritti per la trasmissione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK). Oltre alla stagione 2015, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2 anche le stagioni 2016, 2017 e 2018.

E intanto la SBK, dopo la pausa estiva, torna in pista. Sabato 6 settembre prende infatti il via il Gran Premio di Spagna. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, ITALIA 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

E non è tutto qui. Su Sportmediaset.it si potrà infatti seguire in live streaming l'intero weekend, in contemporanea con Italia 1 e Mediaset Italia 2. L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di prove libere e warm up su Mediaset Italia 2 è affidata a Max Temporali. La telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata alla “Voce” del motociclismo Guido Meda, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Ronny Mengo, Anna Capella e Paolo Beltramo. Al termine di ognuna delle due gare della classe Superbike al via “Fuori Giri”, condotto da Guido Meda, con Max Biaggi.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Evento Jerez
Circuito Circuito de Jerez
Articolo di tipo Ultime notizie