Max Biaggi torna nella "sua" Vallelunga con l'Aprilia

condividi
commenti
Max Biaggi torna nella
Di: Matteo Nugnes
10 mar 2015, 16:22

Il "Corsaro" è al lavoro con la RSV4 per aiutare la squadra a preparare la tappa thailandese della SBK

Max Biaggi torna nella

E' prossimo a spegnere 44 candeline (lo farà il 26 giugno), ma Max Biaggi non sembra proprio volerne sapere di allontanarsi del grande amore della sua vita. Non ce ne voglia Eleonora Pedron, ma non stiamo parlando di lei, parliamo delle moto.

Oggi il sei volte campione del mondo è infatti sceso in pista a Vallelunga in sella ad una RSV4 per aiutare l'Aprilia a preparare la trasferta della settimana prossima in Thailandia, sul nuovo tracciato di Buriram.

Tra l'altro si è trattato anche di un ritorno alle origini per il "Corsaro", visto che questa è stata la pista sulla quale ha mosso i primi passi della sua lunghissima carriera.

"Essere qui è un ritorno al passato. E' proprio qui che è cominciata la mia carriera sportiva, ma ho anche dato l'annuncio del mio ritiro. Tornare qui è sempre bello, perché ci ho vissuto già delle esperienze contrastanti" ha detto Max ai microfoni di SportMediaset.

Sul programma di lavoro che lo attende in questi giorni, ha aggiunto: "Sono venuto qui per dare un aiuto alla squadra Superbike. Stiamo portando avanti un programma che prevede piccoli cambiamenti, utili soprattutto a migliorare il comportamento della moto a temperature elevate come quelle che si troveranno nella prossima gara in Thailandia".

Prossimo articolo WSBK
Domenicali: "Troy Bayliss? E' istinto puro, emozione!"

Previous article

Domenicali: "Troy Bayliss? E' istinto puro, emozione!"

Next article

JR Racing Team: la fine è sempre più vicina

JR Racing Team: la fine è sempre più vicina

Su questo articolo

Serie WSBK
Piloti Max Biaggi
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie