Il Team Hero EBR abbandona il Mondiale SBK

condividi
commenti
Il Team Hero EBR abbandona il Mondiale SBK
Di: Matteo Nugnes
30 apr 2015, 10:21

Dopo la chiusura della Erik Buell Racing, salta il programma di Larry Pegram e Niccolò Canepa

Brutte notizie per Niccolò Canepa: il Team Hero EBR ha infatti annunciato il suo ritiro dal Mondiale Superbike, dopo che un paio settimane fa la Erik Buell Racing era stata costretta alla chiusura per fallimento. Il pilota italiano, dunque, si ritrova a piedi a pochi giorni dalla tappa di Imola.

Se ad Assen la struttura gestita dal manager/pilota Larry Pegram aveva rassicurato tutti, dicendo che non ci sarebbero stati problemi a continuare il programma con le 1190 RX grazie alla copertura dello sponsor Hero, ora il gruppo indiano si è tirato indietro e non c'è stato nulla da fare.

"Questa è una pillola davvero amara da digerire per tutti noi, perché la nostra filosofia e di non arrenderci mai. Tutta la squadra ha fatto un lavoro incredibile ed avevamo migliorato molto i risultati rispetto alla passata stagione" ha detto Pegram.

"Niccolò Canepa stava dimostrando di essere un campione e stava facendo vedere a tutti di cosa può essere capace la nostra moto. Una cosa è certa: il Pegram Racing tornerà e sarà prima di quanto possiate credere" ha aggiunto.

Prossimo articolo WSBK
Giugliano: "Non sarà una passeggiata ad Imola"

Previous article

Giugliano: "Non sarà una passeggiata ad Imola"

Next article

Michel Fabrizio sostituisce l'infortunato Terol ad Imola

Michel Fabrizio sostituisce l'infortunato Terol ad Imola

Su questo articolo

Serie WSBK
Piloti Larry Pegram , Niccolo Canepa
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie