
Honda, il rientro ufficiale di HRC ha progetti ambiziosi
Honda è tornata in veste ufficiale nel mondiale Superbike grazie al supporto di HRC, con un progetto rinnovato. Nel 2020 ha raccolto un podio, il primo di una lunga serie, spera la squadra giapponese, che vuole tornare in vetta il prima possibile.
In MotoGP è la squadra che domina in maniera incontrastata da molto tempo, ma nel mondiale Superbike è ripartita con un nuovo progetto per tornare ad essere vincente: stiamo parlando di Honda, il colosso giapponese che per molto tempo ha corso nelle derivate di serie senza una formazione completamente ufficiale.
Dal 2020 però, Honda ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, tornando in veste ufficiale con il supporto di HRC e puntando a lavorare per poter fermare pian piano il dominio di Jonathan Rea e della Kawasaki. Battere il binomio dei record non è un’impresa facile e il team, nato da poco, non si prefigge di finire davanti a tutti da subito. Ma quanto mostrato nella prima stagione di nuovo ufficiale lascia pensare che i presupposti per migliorare ci siano tutti.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.