Chaz Davies vittima di una tentata rapina a Barcellona

Chaz Davies vittima di una tentata rapina a Barcellona

Il pilota della Ducati era in Spagna per una gara di Enduro ed è riuscito ad evitare il furto del suo furgone

Chaz Davies è stato vittima di una brutta esperienza nei giorni scorsi a Barcellona. Il pilota ufficiale della Ducati nel Mondiale Superbike si era recato nella città spagnola per disputare un evento indoor di Enduro insieme ad alcuni amici, ma ha dovuto fare i conti con un tentativo di furto del suo furgone proprio quando si trovava al volante.

Chaz si era fermato per consultare una cartina, visto che aveva perso la retta via con google maps. In questo frangente si sono avvicinati due ragazzi in bicicletta ed uno di questi ha immediatamente provato a salire sul fugone.

Davies però ha avuto dei riflessi molto pronti ed è riuscito ad impedirgli di aprire la porta, essendo comunque conscio di essersi preso un bel rischio: "Era uno di quei momento in cui non sai come potrebbe andare a finire" ha commentato dopo.

Una volta chiusa richiusa la porta, il ducatista ha messo la sicura ed ingranato la marcia, scappando a tutta birra. Fortunatamente non ha riportato conseguenze dal punto di vista fisico, ma poi ha ammesso di essere rimasto piuttosto scosso dall'accaduto: "Per fortuna questo ragazzo non era troppo motivato, inoltre il suo compare non lo ha aiutato. Però non è stato per niente divertente".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Piloti Chaz Davies
Articolo di tipo Ultime notizie