Accordo tra Dorna e Motul anche per la SBK

Accordo tra Dorna e Motul anche per la SBK

Dal 2016 non sarà più solamente sponsor nella MotoGp, ma anche tra le derivate di serie

Si corre questo weekend a Laguna Seca il Geico US Round, nona prova del World Superbike che dal 2016 vedrà il coinvolgimento di Motul in qualità di sponsor ufficiale. Motul e Dorna Sports S.L. hanno siglato un accordo per la presenza dal 2016 del marchio francese di lubrificanti oltre che nel campionato MotoGp, anche nella SBK e nel Campionato del Mondo Junior.

La partnership con Dorna Sports S.L. prevede nel 2015 la presenza di Motul nella MotoGp in qualità di title sponsor anche della gara spagnola di Valencia oltre a quelle già a calendario di Assen e Motegi e alle quali, dal 2016, si aggiungerà l’appuntamento in Argentina. Sempre dal 2016, Motul sarà Series Sponsor del campionato del mondo SBK e partner tecnico dell’Asia Talent Team nella Moto3 Junior World Championship.

Motul e Dorna Sports S.L., inoltre, lanceranno dopo l’estate 2015 un innovativo canale social con l’hashtag #MotoGPBuzz, per seguire e interagire con i protagonisti della MotoGp. Attraverso #MotoGPBuzz, i fan potranno prendere parte alla vita social delle competizioni.

Nel campionato SBK, Motul Italia supporta il Barni Racing Team (moto Ducati Panigale R, pilota Leandro Mercado).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WSBK
Articolo di tipo Ultime notizie