WSBK
31 lug
Evento concluso
31 lug
Canceled
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
28 ago
Evento concluso
04 set
Evento concluso
18 set
Evento concluso
02 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
G
Villicum
09 ott
Canceled
G
Misano
06 nov
Canceled
Malaysia
Evento

Sepang (2016)

13 mag - 15 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
21 articoli
Cancella tutti i filtri
Sepang
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Sepang

Griglia
Lista

Nicky Hayden è il 18esimo pilota ad aver vinto nei GP ed in SBK

Alla prima stagione tra le derivate di serie, il pilota della Honda è riuscito a trovare a Sepang un successo che gli mancava addirittura da quasi 10 anni: l'ultimo era arrivato a Laguna Seca, nella gara di MotoGP del 2006.

Classifiche: Rea non vince a Sepang, ma consolida la leadership

A cavallo tra le due gare disputate in Malesia il pilota della Kawasaki è riuscito a guadagnare 7 punti su Chaz Davies, portando a 42 lunghezze il suo vantaggio. La vittoria di gara 1 non basta a Tom Sykes: ora è a -70 da "Johnny".

Hayden regola Giugliano e vince la prima gara in Superbike a Sepang!

La Honda torna al successo in Superbike grazie a uno strepitoso assolo di Nicky Hayden, che domina sotto la pioggia e regge alla grande rimonta di Davide Giugliano negli ultimi giri. Rea completa il podio e allunga su Davies e Sykes.

Sykes: "Questa vittoria è l'inizio di una nuova fase della mia stagione"

Tom Sykes ha centrato la vittoria nella prima delle due manche di gara della World Superbike sul tracciato malese di Sepang. Secondo posto per Jonathan Rea e terzo per Chaz Davies, con la prima Ducati.

Tom Sykes fa il vuoto e vince con merito Gara 1 a Sepang

Tom Sykes centra una grande vittoria in gara 1 a Sepang grazie a una fuga eccezionale. Jonathan Rea, secondo, regala la doppietta alla Kawasaki, mentre Chaz Davies (Ducati) ha completato il podio. Bella gara di Torres: quarto.

Tom Sykes polverizza il record di Sepang e si prende la pole

Dopo essere passato per la Superpole 1, il pilota della Kawasaki ha rifilato sette decimi a Lowes e Rea. Seconda fila per Hayden, Davies e Reiterberger, ma ad oltre un secondo. L'Aprilia di Savadori aprirà la terza, nella quale c'è Giugliano.

Kawasaki: Rea e Sykes lontani dal vertice, ma già pronti per le gare

Tom Sykes e Jonathan Rea hanno dominato le Libere 1 di Sepang, poi hanno faticato a entrare nella Top Ten nel turno successivo. Le Ninja ufficiali sembrano però molto competitive sul passo gara.

Savadori: "Felice per il primo posto, ma lavoriamo sulla gara"

Lorenzo Savadori ha regalato all'Aprilia un bel primo posto nel secondo turno di prove libere della Superbike sul tracciato di Sepang, in Malesia. "Dobbiamo lavorare per gestire il degrado gomme", ha affermato l'italiano.

Davies: "Dobbiamo migliorare la manovrabilità in curva della Ducati"

Venerdì senza acuti per il team Aruba.it - Ducati Superbike nel sesto appuntamento del Mondiale dedicato alle moto derivate di serie. Giugliano chiude quinto le Libere 2, mentre Chaz Davies non ha fatto meglio dell'ottavo tempo.

Reiterberger: "La BMW vola a Sepang. E non conoscevo la pista!"

Markus Reiterberger ha centrato un ottimo terzo tempo al termine delle Libere 2 della World Superbike sul tracciato di Sepang, pista che il tedesco non conosceva sino a questa mattina. Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni.

Sepang, Libere 1-2: volano le Kawasaki e Savadori

Tom Sykes e Jonathan Rea dominano il primo turno di libere in sella alle due Kawasaki ufficiali. Nella seconda sessione ecco la sorpresa: Lorenzo Savadori e l'Aprilia mettono tutti alle spalle!

Rea-Kawasaki, c'è il rinnovo: saranno legati per i prossimi due anni

Pochi minuti fa il team Kawasaki Racing ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Jonathan Rea. Il campione del mondo della Superbike continuerà a vestire di verde per le prossime due stagioni.

Hayden e van der Mark curiosi di provare il nuovo asfalto di Sepang

Secondo i due piloti della Honda questa sarà una variabile importante per il sesto round del Mondiale Superbike. L'olandese pensa che la CBR1000RR possa comportarsi meglio che ad Imola sul tracciato malese.

Davies: "Ora l'assetto della Panigale mi permette di spingere"

Il team Aruba.it - Ducati è pronto per il sesto appuntamento del Mondiale Superbike, e ci arriva dopo una clamorosa doppietta centrata da Chaz Davies a Imola. Davide Giugliano vuole continuare a crescere per meritare la conferma.

Torres: "Per Sepang dobbiamo lavorare sul controllo di trazione"

Il team Althea BMW Racing è pronto a correre a Sepang il sesto appuntamento del Mondiale Superbike 2016. Torres cercherà di replicare gli ottimi risultati di Imola, mentre Reiterberger è alla ricerca del primo acuto della stagione.

Guintoli ancora out: Yamaha correrà a Sepang con il solo Lowes

Sylvain Guintoli sarà costretto a saltare anche le due manche di Sepang, sesto appuntamento della Wold Superbike, dopo non aver preso parte a quelle di Imola a causa di un brutto incidente nella Superpole nel round italiano.

Rea: "A Sepang mi attendo buone risposte dalle novità sulla Ninja"

La Kawasaki punta a centrare una doppietta a Sepang per smorzare gli entusiasmi in casa Ducati dopo la splendida doppietta di Imola. Rea affinerà nuove soluzioni d'elettronica e motore, Sykes pensa al futuro (Ducati?).

A Sepang Anthony West sostituirà l'infortunato Lucas Mahias

Il team Pedercini Racing ha scelto l'esperto Anthony West per sostituire l'infortunato Lucas Mahias, che ha tre vertebre toraciche rotte. Ancora convalescente il pilota titolare Sylvain Barrier.

Sepang: Pirelli porta le soluzioni di sviluppo presenti a Imola

Pirelli ha svelato quali mescole porterà nel sesto appuntamento della World Superbike, previsto sul tracciato di Sepang, in Malesia. Saranno due le medesime gomme di sviluppo, una all'anteriore e una al posteriore.

Sarà Scassa a sostituire Baiocco nel team VFT in Malesia e in Inghilterra

Il team VFT sarà costretto a sostituire Matteo Baiocco per Sepang e Donington. Il pilota scelto per correre con la Ducati Panigale R privata è Luca Scassa. Fabio Menghi, invece, è ancora impegnato nei programmi riabilitativi.

Il team Go Eleven ha scelto Vizziello per sostituire Ramos a Sepang

Gianluca Vizziello sarà il pilota titolare del team Go Eleven nel sesto appuntamento del Mondiale Superbike 2016. Correrà in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R che avrebbe dovuto essere di Roman Ramos, ma lo spagnolo è infortunato.