WSBK
31 lug
Evento concluso
31 lug
Canceled
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
28 ago
Evento concluso
04 set
Evento concluso
18 set
Evento concluso
G
Magny-Cours
02 ott
Prossimo evento tra
4 giorni
G
Villicum
09 ott
Canceled
G
Misano
06 nov
Canceled
France
Evento

Magny-Cours (2016)

30 set - 02 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
16 articoli
Cancella tutti i filtri
Magny-Cours
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Magny-Cours

Griglia
Lista

Rea vede il secondo titolo: a Jerez basterà fare 2 punti in più di Sykes

Grazie al secondo posto di Magny-Cours, Jonathan Rea ha esteso a 48 punti il vantaggio nei confronti di Tom Sykes. A Jerez de la Frontera potrà chiudere i discorsi facendo appena 2 punti in più del compagno di squadra.

Davies regala alla Ducati una strepitosa doppietta a Magny-Cours

Chaz Davies vince sia Gara 1 che Gara 2 sul tracciato di Magny-Cours e regala la doppietto alla Ducati. "Questo è stato uno dei fine settimana più importanti della mia carriera", ha dichiarato il gallese.

Torres regala al team Althea il settimo posto in Gara 2 a Magny-Cours

Jordi Torres centra il settimo posto nella seconda manche di gara e regala il miglior piazzamento del fine settimana al team Althea. Bene De Rosa, che riduce il suo gap da Mercado nella Superstock 1000.

Davies beffa le Kawasaki e regala la doppietta alla Ducati in Francia

Il ducatista rimonta approfittando della lotta tra le due "Verdone" e le passa in un colpo solo. Dietro di lui, Rea precede Sykes ed allunga a +48 nella classifica iridata. Grande prova anche per la MV di Camier al quarto posto.

Giugliano K.O: non potrà correre nemmeno Gara 2 in Francia

Davide Giugliano non ha preso parte alla prima manche di gara di Magny-Cours a causa delle precarie condizioni della sua spalla e non correrà nemmeno Gara 2 prevista per domani. Il laziale rientrerà in Italia per farsi curare.

Davies: "Scelta gomme? Ragionata. Sapevo sarei stato ripagato"

Chaz Davies centra la vittoria in Gara 1 a Magny-Cours e riporta al successo la Ducati dopo Gara 1 al Lausitzring. Per il gallese si tratta del sesto successo in stagione: è record per il 29enne.

Che stratega Davies: regala a Ducati la vittoria grazie alla scelta gomme!

Chaz Davies sceglie le gomme ideali e vince di strategia in Gara 1 a Magny-Cours. Michael van der Mark rimonta sino al secondo posto, mentre Sykes completa il podio. Rea si accontenta della quarta piazza.

Magny-Cours, Superpole: Rea la spunta su Sykes con il bagnato

La sessione è stata animata da un bel duello tra i due piloti della Kawasaki, ma alla fine Johnny ha staccato di oltre sette decimi Tom. Davies ci mette una pezza anche con la pioggia e piazza la Ducati in prima fila.

Magny-Cours, Libere 3: le Kawasaki fanno il vuoto sul bagnato

Miglior tempo di Tom Sykes davanti al leader del Mondiale Jonathan Rea, che sono gli unici a scendere sotto all'1'56". Dal terzo in giù sono tutti più staccati, con Davide Giugliano che paga quasi un secondo e mezzo.

Magny-Cours, Libere 2: bis di Ducati e Davies. MV e Camier secondi

C'è molta italia in vetta alle Libere 2 di Magny-Cours della Superbike. Ducati e Davies si confermano in vetta, mentre in seconda posizione c'è Leon Camier su MV Agusta. Appena dietro le Ninja ufficiali di Sykes e Rea.

Magny-Cours, Libere 1: svettano Davies e la Ducati. Rea 2° a un soffio

Chaz Davies ha ottenuto il miglior tempo assoluto nelle Libere 1 del terzultimo appuntamento del Mondiale Superbike. Dietro di lui, a soli 40 millesimi di secondo, Jonathan Rea. Terzo tempo per Forés davanti a Sykes.

Rea: "In Francia posso ipotecare il titolo". Sykes: "Credo nella rimonta!"

Kawasaki arriva a Magny-Cours nelle migliori condizioni possibili, con Rea e Sykes in prima e seconda posizione nel Mondiale e la Ducati di Chaz Davies molto staccata. I due si daranno battaglia per conquistare il titolo 2016.

Davies: "Dobbiamo sfruttare il feeling ritrovato anche in Francia"

Ducati arriva a Magny-Cours dopo una bella vittoria in Gara 1 al Lausitzring firmata da Chaz Davies, che tenterà di ripetersi anche in Francia. Davide Giugliano in cerca di riscatto dopo la caduta in Gara 2 mentre era in seconda posizione.

Torres: "A Magny-Cours voglio il riscatto. Nel 2015 non andai bene"

Il team Althea arriva a Magny-Cours, terzultimo appuntamento della World Superbike 2016, con il chiaro obiettivo di riscattare le ultime manche del Lausitzring, piuttosto complicate sia per Torres che per Reiterberger.

Ecco le scelte Pirelli per le due manche di gara di Magny Cours

Pirelli porterà a Magny Cours, terzultima tappa del Mondiale Superbike 2016, quattro tipologie di gomme differenti all'anteriore e tre al posteriore.

Ducati: nessuna frattura per Giugliano dopo la caduta del Lausitzring

Davide Giugliano sarà regolarmente presente alla terzultima gara della stagione Superbike, a Magny Cours. Il romano ha svolto ulteriori esami fisici per scongiurare fratture e la spalla sta bene.