WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
Sotto-evento

Laguna Seca / SBK Gara 2 (2019)

14 lug 2019, 21:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
4 articoli
Cancella tutti i filtri
SBK Gara 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

SBK, Rea consolida il primato: “Risultato incredibile”

Il pilota Kawasaki vince due gare su tre ed incrementa il vantaggio in classifica arrivando a 81 punti su Alvaro Bautista. Inizia la pausa estiva da leader indiscusso ed ora è il grande favorito per il titolo. È mancato solo il successo in Gara 2 per completare un weekend perfetto.

SBK, Bautista in estrema difficoltà: tre zero e una spalla KO!

Tre gare e nessun punto conquistato è il bilancio finale del round di Laguna Seca per Alvaro Bautista, che ora ha 81 punti di distacco da Jonathan Rea e vede le opzioni di titolo sfumare. Dovrà inoltre sfruttare la pausa estiva per recuperare da un infortunio alla spalla sinistra procurato nella caduta in Superpole Race.

SBK, la rinascita di Davies: “Temevo di non poter più vincere”

A Laguna Seca il pilota Ducati trionfa in Gara 2 dopo un anno e mezzo dal suo ultimo successo. Per Davies è la prima vittoria in sella alla Panigale V4 R, che gli dà conferme e lo avvicina alla pausa estiva fiducioso di poter far bene nella seconda parte di stagione.

SBK Laguna Seca, Gara 2: Davies ritrova il successo, Bautista out

Chaz Davies conquista il suo primo successo della stagione, dominando Gara 2 davanti a Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu, secondo e terzo rispettivamente. Weekend nero per Bautista, che si ritira ad inizio gara e perde terreno in classifica.