WSBK
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Evento concluso
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Postponed
31 lug
-
02 ago
Prossimo evento tra
26 giorni
31 lug
-
02 ago
Canceled
G
Algarve
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
33 giorni
21 ago
-
23 ago
Postponed
G
Aragon
28 ago
-
30 ago
Prossimo evento tra
54 giorni
G
Barcelona
18 set
-
20 set
Prossimo evento tra
75 giorni
G
Magny-Cours
02 ott
-
04 ott
Prossimo evento tra
89 giorni
G
Villicum
09 ott
-
11 ott
Prossimo evento tra
96 giorni
G
Misano
06 nov
-
08 nov
Prossimo evento tra
124 giorni
Portugal
Evento

Algarve (2018)

14 set - 16 set
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
19 articoli
Cancella tutti i filtri
Algarve
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Algarve

Griglia
Lista

Fotogallery: Jonathan Rea lascia il segno in SBK anche a Portimao con una doppietta

Ecco le immagini più belle delle due gare svolte nel fine settimana in Portogallo, che hanno permesso al pilota della Kawasaki di avvicinarsi sempre di più alla conquista del quarto titolo iridato consecutivo.

Davies: "È stata una delle gare più difficili della mia carriera"

Un weekend molto difficile quello passato da Chaz Davies che ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio alla spalla rimediato in allenamento. Ad ogni modo il gallese ha contenuto i danni con due quarti posti che valgono oro.

Van Der Mark: "Passarne due in un colpo solo? Meglio!"

Van Der Mark sta iniziando a prenderci guasto ad andare a podio; il pilota olandese e la sua R1 sono infatti oramai una presenza costante nei festeggiamenti post gara della Superbike e così è stato anche oggi, grazie ad un bellissimo secondo posto in Gara 2 a Portimao.

Rea: “Passare Chaz è stato difficile! A Magny-Cours l’obiettivo è vincere”

Il leader del campionato è autore della terza doppietta consecutiva e vince Gara 2 dopo un grande duello con Davies. Ora punta alla Francia, dove potrebbe conquistare il quarto titolo consecutivo

Melandri: "il prossimo anno? guiderò il motorhome di Rea!"

Melandri ha portato a casa il suo secondo podio consecutivo in Portogallo completando così un weekend che lo ha visto competitivo ed in forma e facendo vedere che, sebbene Rea al momento sia imbattibile, qualcosa da dire ancora ce l'ha.

Portimao, Gara 2: Rea vince di nuovo portandosi dietro van der Mark e Melandri

In Portogallo si registra una gara fotocopia di quella di ieri con la Kawasaki che domina: nonostante l'inversione della griglia il risultato non è cambiato rispetto al podio festeggiato ieri.

Portimao, Warm-Up: continua l'assolo di Rea, ancora davanti a tutti

Jonathan Rea domina anche le ultime libere della domenica mattina mettendo in chiaro fin da subito che anche oggi andrà inesorabilmente a caccia della vittoria dopo quella di ieri in Gara 1.

Rea: “Volevo imporre il mio ritmo, ma Melandri rispondeva ai miei tempi”

Il campione del mondo in carica trionfa a Portimao davanti alla Ducati di Melandri ed ora insegue la sesta vittoria consecutiva in questa stagione. Moto perfetta, ma vittoria complicata, come afferma il pilota

Melandri: "Il piano era passare Rea per rompergli il ritmo, ma richiedeva un grosso rischio"

Con la seconda posizione di oggi Marco Melandri è tornato sul podio dopo Gara 1 di Misano, battuto solo da un imprendibile Jonathan Rea ma comunque autore di una gara autorevole.

Portimao, Gara 1: Rea vince per la sesta volta consecutiva, secondo Melandri

Jonathan Rea vince per sei volte di fila portandosi a casa anche Gara 1 Portimao aiutato anche dalle cadute alle sue spalle che hanno messo fuori gioco Savadori e Laverty che erano velocissimi.

Portimao, Superpole: Laverty demolisce il record della pista e riporta l'Aprilia in pole

La Aprilia conquista una pole position che non vedeva dal 2015 grazie ad Eugene Laverty che sgretola il precedente record e che partirà davanti a tutti in Gara 1.

Portimao, Libere 4: Melandri davanti a tutti nelle libere del mattino

Si sta delineando una sfida a due tra Marco Melandri e Jonathan Rea sul circuito dell'Algarve in Portogallo con i due piloti molto vicini tra loro.

Portimao, Libere 3: Rea chiude in testa la giornata ma Melandri è molto vicino

Chiuso il venerdì di Portimao con Jonathan Rea saldamente in testa alla classifica dei tempi ma alle sue spalle è risalito un ottimo Marco Melandri, secondo a meno di due decimi. Indietro le Yamaha, male Davies, solo 15esimo.

Portimao, Libere 1 e 2: Reiterberger porta a casa le libere del venerdì

Rieterberger ipoteca il weekend di Portimao comandando la prima giornata di prove libere sul circuito portoghese in vista della penultima tappa del campionato europeo Superstock.

Portimao, Libere 2: Melandri ricuce con Rea, indietro Davies

Guizzo di Marco Melandri che in una seconda sessione di libere con la pista più lenta in pochi riesce a migliorarsi risalendo alla terza posizione. Solo 15esimo Davies.

Portimao, Libere 1: Rea inaugura il ritorno dalle vacanze davanti ad un super Torres

Rea fin da subito davanti a tutti nel corso delle prime libere all'Algarve. Ancora indietro con i lavori i suoi avversari, tutti attardati con van der Mark quinto e Davies solo 13esimo.

Il team Yamaha SBK a Portimao più agguerrito che mai

Dopo la vittoria alla 8 ore di Suzuka i piloti Yamaha van der Mark e Alex Lowes sono pronti per dare battaglia in pista nel prossimo round di Portimao.

Ducati sorvegliata speciale a Portimao

La squadra di Borgo Panigale si appresta ad affrontare il round portoghese della SBK con la necessità di confermarsi la seconda forza in campo e di tenere a debita distanza la grande rimonta delle Yamaha.

Jonathan Rea: "L'obiettivo è chiaro: voglio vincere entrambe le gare a Portimao"

Tutto pronto a Portimao per il decimo round della Superbike con Jonathan Rea deciso a dare la mazzata finale a tutti i suoi rivali.